E' un Fox R ... il Vivid mi ispira per tutte le regolazione che ha :)
Lascia perdere, è una ciofeca; te lo dico per esperienza dato che ce l'ho... Tieniti il fox, anche se base è comunque mille volte meglio del vivid
E' un Fox R ... il Vivid mi ispira per tutte le regolazione che ha :)
ciao ragazzi .ho appena ritirato il nuovo telaio glory 2013,e ho scoperto che ha il famoso angolo sterzo a 63.5 per merito della serie sterzo fsa orbit option eccentrica . va be... monto tutto e la serie sterzo come avevo gia' sentito dire e' rumorosa,pur tenendola piu' serrata del normale,cioe' fa' un leggero toc se carico l'anteriore in frenata sull'asfalto inpennando il posteriore.poi ammortizzando con spinte decise sui pedali rifa' il toc una volta sola, finche' non ripeto l'operazione,qualcuno di voi e' al corrente?si puo' usare tranquillamente?
ciao
ma con questa configurazione - glory 2013 e ss fsa option - vi va a battuta il coperchio superiore della ss?
ho appena finito di montare la forcella e rimane spazio, troppo secondo me
infatti non ce' la guarnizione, io ho usato quella della ss del glory vecchia,il problema dello stock risolto bloccando i cuscinetti con la loctite apposta e tenendo un precarico un po' superiore a una ss tradizionale...gia' provata a finale ,tutto apposto nessun problema...........
No non ho usato un altro coperchio ho usato la vecchia guanizione ,e' un anello di gomma messo tra la calotta superiore e il coperchio,ne ho messa una anche nella parte inferiore tra corona e cuscinetto. no non e' frenafiletti e' simile apposta per blccaggio cuscinetti nella loro sede(io l'ho comprato da un rivenditore di cuscinetti).anche a me questa ss mi lasciava un po' perplesso ma con qualche modifica ,l'ho usata e non mi ha dato problemi...speremciao
grazie per al risposta, ma...
quindi è normale ci sia spazio tra la calotta superiore ed il coeprchio? mi sembra talmente strano; hai risolto usando un altro coperchio?
ho notato ceh anche nelal parte inferiore non c'è guarnizione tra corona e cuscinetto, bah sta serie sterzo mi lascia perplesso;
per lo stock ancora nn so, loctote apposta intendi frenafiletti?
Ciao ragazzi..
vorrei un vostro parere..ieri smonto la guarnitura(race face ride dh) montata sul glory fr del 2007 (quindi puo anche darsi che i cuscinetti del mc siano quasi andati a quel paese) per ingrassare e pulire bene il tutto, quando la rimetto su e faccio il giretto di prova sento un rumore che secondo me viene da quella zona..non è ne un cigolio ne un tac ma sembra piu dovuto al fatto che non scorra bene,e prima nn lo faceva.
potrebbe essere dovuto al fatto che forse ho stretto troppo la guarnitura?..
buona pasqua a tutti!:magna:..e dp essersi ingozzati di cioccolato
Ciao ragazzi, voi che ne sapete più di me oggi ho fatto un'affare o no ??
scrivo su questo post perchè il telaio faith ed il glory dovrebbero avere la medesima serie sterzo..
siccome vorrei montare sulla mia faith una serie sterzo angleset, per aprire di ca. 1° grado l'angolo, ma non so che tipo di serie sterzo dovrei prendere, mica mi sapreste dare un'indicazione??
graziass.....
..glory: quarto (ed ultimo) step - Apr 2013
..16,6 kg di morbidezza