Vuau...mi piace polished, non pensavo venisse cosi bella.
L'hai gia provata con la ss nuova...come ti sembra?
L'hai gia provata con la ss nuova...come ti sembra?
ragazzi la glory S x che altezze va bene?
Durante quest'anno ho avuto modo di provare per poche discese (una decina) due glory: la vecchia fr con monpiastra a 180 e la 02 del 2010...
IMPRESSIONANTI!
Prima la FR... Facilità di guida e solidità d'altro tempi... Poi ho provato la più giovane... LA GLORY È LA BICI DA DH PERFETTA PER COME LA COMPREREI IO ORA.
Veloce, intuitiva, sembra di conoscerla da sempre!
Ci sono passaggi sconnessi che sono riuscito a percorrere con poche bici:
Flatline, Reign x2 2010... E poi la glory... Ma a velocità superiore... Ho letteralmente galleggiato... Io non pensavo di essere in grado ma con quel bisturi della glory mi è venuto facile...
La consiglierei a qualsiasi principiante come a qualsiasi rider navigato.
Dimenticavo: complimenti a tutti i possessori di Glory (HOLE)!
ed accola qua:
POLISH FINISHED, serie sterzo +1,5° e parafanghino alla Danybiker... VI PIACE? o-o
...e probabilmente per molti motociclisti medi andare forte divertirsi con la honda hrc gp di stoner sarebbe un po' difficoltoso. dipende poi dal contesto, io ho fatto gare di dh per un bel po' di anni e la competizione siccome si e' quasi sempre al limite non e' mai banale...per tornare infine al discorso Bruni senior con la bici non ci va a fare la spesa, ci corre per vincere.Beh... anche per Stoner guidare un cbr rr "stradale" al limite è una cosa banale...
ed accola qua:
POLISH FINISHED, serie sterzo +1,5° e parafanghino alla Danybiker... VI PIACE? o-o
Appunto... quindi non fa testo qui tra di noi, dove magari è meglio avere un pò più di angolo aperto per affrontare in "tranquillità" i tratti più sconnessi e difficili, piuttosto che avere un angolo chiuso per fare i tornantini... sui quali una DH non è la bici adatta.per tornare infine al discorso Bruni senior con la bici non ci va a fare la spesa, ci corre per vincere.
arisaluti
Baccione
...e probabilmente per molti motociclisti medi andare forte divertirsi con la honda hrc gp di stoner sarebbe un po' difficoltoso.