la glory nel 2011 montava una corona del 38
poi su crc il pezzo di ricambio è solo quello.
la glory nel 2011 montava una corona del 38
C'è un 'altra cosa però , su CRC mi sembra che vendano solo il pezzo di ricambio senza la rotella interna , e io ho perso tutto anche la rotella ..
guardando bene hai ragione,prova a mandare un email ed esponi il problema in un giorno ti rispondono
ps. per caso non è che riesci a montare una rotellina del cambio in mezzo alle guide??????????????
c'ho pensato anch'io alla rotellina del cambio... provo a sentire l'importatore se riesco a trovarlo.
Grazie Piero
..ciao, già provato, ma la rotella della gabbia del cambio non ci passa
..almeno quelle di x7/x9 che hanno un diam. di 42mm
..la rotella che và nell'mrp g2 è di diam.32mm
..con questo guida la rottura della parte bassa è un "problema" diffuso
..nel gruppo ne abbiamo già rotti 3
..la plastica sembra troppo "secca" quindi anzichè assorbire l'urto si spezza
..se vuoi ho il mio guida originale ancora perfettamente integro da vendere
..io sono passato a shaman, -peso, -costo e (spero) -fragile...ha ha
..bye
Scusami, che manopole hai?
Certo che ho la bici come la tua , ma con la fox davanti e dietro , spacca da brutto .... qualche tempo fà avevo letto che avevi problemi ai polsi , con le manopole che hai su , hai risolto? che marca sono ?
Ultima cosa , come ti trovi col fox dietro? io ho il vivid che mi fà incazz.. è gnucco da paura , copia bene gli ostacoli però è molto nervoso , a volte mi sembra che la ruota posteriore se ne và un pò dove vuole lei , tutto questo sullo scassato veloce , sugli impatti lenti e grossi niente da dire .
Grammy brutto sto glory, proprio brutto........ ZZZZpettacolo! ;)
..
..avevo un principio di tendinite alla mano sx, usavo il nastro da strada che andava bene ma si distruggeva in 2/3 uscite
..con queste manopole ho risolto, sono strette e mi piacciono molto
..cmq anche così devo purtroppo girare senza guanti
..se li uso, specialmente nelle uscite + scassate (es: abetone) a sera sono out con la mano e non è bello, perche poi devo stare fermo almeno una settimana per poter stringere di nuovo il manubrio
..per il discorso ammo, sul glory ho provato di tutto, fox, elka, marzocchi e vivid (quello originale)
..sinceramente sul carro del glory vanno +o- bene tutti, con le due compressioni e il fondo corsa del fox pui cambiare velocemente il comportamento dell'ammo a seconda del fondo su cui giri (rotto, salti, liscio, sponde)
..questo è l'unico vantaggio apprezzabile
..secondo me il glory si comporta proprio così, molto reattivo, sul veloce è un pò come dici tu
..conta poi che tu hai una taglia S, quindi queste sensazioni si amplificano a causa del passo corto della bici !!
..ps: che molla monti ???
monto una molla da 300 , io peso 62 kg. Credo che la molla sia giusta .
Devo ancora capire bene come si comporta il mezzo , per adesso avrò fatto una 50ntina di discese e ho faticato molto soprattutto le prime 25/30 a trovare il setup giusto , m'ha fatto anche tribulare la boxxer che tra l'altro è già stata da AMG ( gran bel lavoro complimenti ). Staremo a vedere , i pregi che posso dare per adesso sono i seguenti :
- Agilissima , anche nello stretto nonostante abbia veramente pochissimo sterzo .
- Mi piace molto sui salti , mi dà sicurezza .
-Reagisce molto bene sugli impatti grossi ( il carro si comporta bene e sembra infinito ) ... la forcella invece ho dovuto chiudere di 5 giri il fondo corsa sono andato qualche volta a pacco.
Ultima cosa e che , come ben si sà ha un angolo piuttosto chiuso , infatti secondo me non è da paragonare ad altri mezzi tipo Tr450 ( che ho provato ed è un treno mangiatutto ) summum o altre che hanno angoli più aperti ... infatti se si guarda bene la bike di hart ( che gareggia con biker al suo stesso livello ) sembra un chopper con un angolo di 63.5 / 64 ° . Amen
Con questo chiudo , io non sono hart ma una mezza sega e spero di andare a girare sabato ... yoooo
monto una molla da 300 , io peso 62 kg. Credo che la molla sia giusta .
Devo ancora capire bene come si comporta il mezzo , per adesso avrò fatto una 50ntina di discese e ho faticato molto soprattutto le prime 25/30 a trovare il setup giusto , m'ha fatto anche tribulare la boxxer che tra l'altro è già stata da AMG ( gran bel lavoro complimenti ). Staremo a vedere , i pregi che posso dare per adesso sono i seguenti :
- Agilissima , anche nello stretto nonostante abbia veramente pochissimo sterzo .
- Mi piace molto sui salti , mi dà sicurezza .
-Reagisce molto bene sugli impatti grossi ( il carro si comporta bene e sembra infinito ) ... la forcella invece ho dovuto chiudere di 5 giri il fondo corsa sono andato qualche volta a pacco.
Ultima cosa e che , come ben si sà ha un angolo piuttosto chiuso , infatti secondo me non è da paragonare ad altri mezzi tipo Tr450 ( che ho provato ed è un treno mangiatutto ) summum o altre che hanno angoli più aperti ... infatti se si guarda bene la bike di hart ( che gareggia con biker al suo stesso livello ) sembra un chopper con un angolo di 63.5 / 64 ° . Amen
Con questo chiudo , io non sono hart ma una mezza sega e spero di andare a girare sabato ... yoooo
..ok, io monto una 400 e sono 68kg circa circorum, ho provato anche la 300 ma era veramente troppo soft
..direi che è anche una questione di gusti/abitudine
..ps: per l'angolo prova a sfilare tutte le piastre. con la fox riesci ad arrivare ad un angolo di 64°circa
..la mia come la vedi in foto è 64,5°circa
..ovviamente si alza anche un pò il movimento centrale nell'ordine di 2/3mm
..vieni a pila domenica????
..bye
ciao vorrei un consiglio, oggi finalmente ho deciso di iniziare a fare manutenzione al carro e quindi hai cuscinetti, ora vorrei saper come faccio ha capire se il cuscinetto/i sono da cambiare?
eventualmente dove posso comprarli? e come faccio a sostituire la boccola dell ammo che col tempo si è usurata?
grazie