• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le nostre Glory QUI!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
molla nuke proof che non va bene per il vivid montata con 2 spessori in teflon per poterla montare provvisoriamente fino a quando non avrò 240€ da buttare per comprare la obtanium.

l'ammo l'ho provato una volta.domani vado a finale e vediamo cosa propone.
 

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito
Ciao raga, un saluto a tutti. Domandone!!!
Voglio essere a breve anch' io possessore di questa fantastica biga! La mia idea sarebbe di prendere il telaio abbinarlo con la totem 180 a molla e doppia corona per renderla pedalabile anche in salita , x il resto..... Non lo so !!!
Si accettano ben volentieri consigli. Grazie !
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5


per questo utilizzo io ti consiglio alla grande la glory fr... angoli giusti anche per salire..
escursione da vendere... e poi la totem è proprio la sua forcella...


per il resto dell'allestimento... valuta un po' di risparmiare su certi componenti per spendere oculatamente..

se hai intenzione di pedalare sono d'obbligo delle ruote leggere..
che per altro sono favolose da gestire anche in discesa..
 

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito

x pedalare ho una specy enduro che mi trovo abbastanzabene, ma sul veloce e sopratutto su qualche salto la sento propio a limite, per questo motivo sono deciso a prendere una glory dh (gia dato l'acconto) per il telaio. Che vorrei montare se si puo'? Con la totem da 180 e doppia guarnitura
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
la glory fr non mi pare proprio paragonabile alla specialized enduro...
la glory dh volendo la puoi montare con la totem,ma non con la guarnitura doppia.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao a tutti mi servirebbe un consiglio sulle misure della glory dh:

per altezza di 1,90 mt va bene la L?

C'è qualcuno che ha questa misura e mi può consigliare?

grazie 1000
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
intanto sono andato a ravanare in internet nei test effettuati dalle varie riviste e siti specializzati e tutti sostengono che la glory è abbastanza generosa nelle misure....VADO DI L...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo