Le nostre Glory QUI!

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..dal sito giant:

PIT PASS : Scopri con noi la Glory "mondiale" di Danny Hart : http://www.giant-bicycles.com/it-it...on.noi.la.glory.mondiale.di.danny.hart/15816/http://www.giant-bicycles.com/it-it...on.noi.la.glory.mondiale.di.danny.hart/15816/

Hart_pitpass_wholebike.jpg


Hart_pitpass_wiredgrips.jpg


Hart_pitpass_rearbrake.jpg


DANNY HART : PROTOTIPO DI GIANT GLORY

Modello: Giant Glory prototipo, Taglia M
Telaio: AluxX SL Grade Aluminum con 8" di sospensione attiva Maestro
Forcella : RockShox Boxxer with BlackBox internals and stanchions
Ammortizzatore : RockShox Vivid R2C, progettato e adattato per il tracciato di Champéry; 350-pound RockShox Ti spring
Manubrio: Truvativ BooBar, 20mm rise, 780mm width
Manopole: ODI Ruffian, non-locking type. Glued and wired
Attacco manubrio: Truvativ Holzfeller direct mount da 50mm
Reggisella: Truvativ Holzfeller straight
Sella: Fi’zi:k
Pedali: Crank Brothers Mallet
Comandi cambio: SRAM XO da 10 velocità trigger shifters
Cambio: SRAM XO DH da 10 velocità short cage
Freni: Avid BlackBox Code calipers, 200mm disc front and rear
Leve feno: Avid BlackBox
Pacco pignoni: SRAM PG1070 11-23
Catena: SRAM PC 1091, hollow pin
Guarnitura: SRAM XO DH prototype with 38-tooth chainring, 165mm length
Movimento centrale: Truvativ GXP 83mm
Cerchi : DT Swiss EX1750 di colore bianco
Mozzi: DT Swiss 240 di colore rosso
Raggi: DT Swiss Competition
Pneumatici: Schwalbe Danny Hart, custom labelled and custom compound (Dirty Dan)
Extra: Viteria e bulloni interamente in titanio (ad eccezione dei bulloni dell'attacco manubrio), RRP Fork splash protector, Carbon Kevlar caliper mud cover

..tutto tratto dal sito
..bye
 
  • Mi piace
Reactions: ugo

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Grazie, pensavo che magari ci fossero delle piastre forcella da cambiare.

dogo intendeva che è inutile comprare il glory e poi lamentarsi o voler aprire l'angolo di sterzo.....comunque esistono delle serie sterzo che permettono di variare l'angolo di sterzo,oppure se hai un glory dal 2010 in poi monti l'ammo della elka da 216 sempre con 70 mm di escursione......:celopiùg:
 

JJ777

Biker novus
6/9/11
27
0
0
bulciago (LC)
Visita sito
dogo intendeva che è inutile comprare il glory e poi lamentarsi o voler aprire l'angolo di sterzo.....comunque esistono delle serie sterzo che permettono di variare l'angolo di sterzo,oppure se hai un glory dal 2010 in poi monti l'ammo della elka da 216 sempre con 70 mm di escursione......:celopiùg:
Assolutamente non mi lamento, chiedevo solamente visto che non sono super informato e che pratico da poco, però arrivando dal motocross/enduro magari ci sono le stesse possibilità di intervenire sul mezzo.
La mia bici è del 2011 e va molto bene però vedendo la foto di quella di Hart ho notato che la forcella è più aperta...
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Assolutamente non mi lamento, chiedevo solamente visto che non sono super informato e che pratico da poco, però arrivando dal motocross/enduro magari ci sono le stesse possibilità di intervenire sul mezzo.
La mia bici è del 2011 e va molto bene però vedendo la foto di quella di Hart ho notato che la forcella è più aperta...

si perchè monta una serie sterzo che si può regolare.....apro l'angolo di sterzo o lo chiude :celopiùg:
 

sinkral

Biker serius
10/9/10
216
1
0
romagna-
Visita sito
maaaaaaaaaaaa... se metto un gabbia media ed il pacco 11-34 per pedalarla un po' come la vedete la mia Glory ??? o-o

io la pedalo tranquillamente in salita senza problemi, però alcuni accorgimenti:
metti una guarnitura truvativ per doppia, elimini la corona grande ed usi solo la 22 o il 24.
per tendicatena usi il race face atlas per doppie montato di serie sulla reign x
il guidacatena nn ci sta se usi il bash al posto della corona grande
metti il pacco pignoni dietro sino al 35
nn c'è bisogno di cambiare ilo deragliatore posteriore
va su che è un piacere
il movimento centrale da 83 della truvativ ha il linea catena da 56 ideale per il mozzo posteriore da 150.
naturalmente cricchetti la forca

salite dell' ordine del 5-6% velocità 7-8 km/h e godersi il panorama:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Fabione-

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo