Le nostre Glory QUI!

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io sono 1.70. e in effetti a me sta giusta giusta.. in alcune situazioni addirittura tocco con il ginocchio sul manubrio.. ma li e colpa mia xke molto probabilmente esco dalla posizione ideale.. mi sa tanto che la S e la tua misura.. anke se dicono che e meglio leggermente piccola piuttosto che grande.. infatti nn ho intenzione di cambiarla..
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io sono 1.70. e in effetti a me sta giusta giusta.. in alcune situazioni addirittura tocco con il ginocchio sul manubrio.. ma li e colpa mia xke molto probabilmente esco dalla posizione ideale.. mi sa tanto che la S e la tua misura.. anke se dicono che e meglio leggermente piccola piuttosto che grande.. infatti nn ho intenzione di cambiarla..

Chi lo dice scusa?

Una taglia piccola per la propria statura è più instabile ed il peso risulta troppo sbilanciato in avanti.
Anche per 170 la S è piccola
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io sono 1.70. e in effetti a me sta giusta giusta.. in alcune situazioni addirittura tocco con il ginocchio sul manubrio.. ma li e colpa mia xke molto probabilmente esco dalla posizione ideale.. mi sa tanto che la S e la tua misura.. anke se dicono che e meglio leggermente piccola piuttosto che grande.. infatti nn ho intenzione di cambiarla..

Amico: se proprio si vuole "la taglia sbagliata", meglio prenderla un filo più grande.
Inoltre il Glory non è di certo un "cannellone" (stile Intense o Santacruz... o anche Specialized, dove le M sono "piuttosto lunghette" di TT), la S è proprio per i "piccoli".


ragazzi ma vi state vendondo tutti le forche?????

Tipica "moda" di fine anno... si ha la sensazione d'averla "usata tanto", quando invece è alla fine del rodaggio... :-)
Ancora un paio di anni e sui "mercatini" si avranno forke di tutto rispetto, seminuove, a prezzi validi.
Dico un paio d'anni per il fatto che ora anche Marza è ok e la Boxxer modello "35mm" non ha più i difettoni di inizio 2009.
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo