Le nostre Glory QUI!

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Questo tizio si è inventato un altro passaggio (fonte PinkBike)

pbpic4578673.jpg


pbpic4570580.jpg



pbpic4570557.jpg


pbpic4570554.jpg


pbpic4570549.jpg
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
ingegnoso il passaggio del tubo freno posteriore per evitare il passaggio standard troppo esposto a sassate ....



.... o era solo troppo corto il tubo ? .. :mrgreen:

é corto e per praticità ora è lì, ma visto il passaggio meno esposto credo che diventi definitivo vedro' solo di rederlo un po piu' esteticamente guardabile.

x quanto rigurda le foto messe da BlackMoon ingegnoso ma vorrei vedere in movimento o durante una estensione del carro, comunque provero'.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
dopo averla provata per bene a pieve di teco,posso dire che è molto meglio della vecchia.
a pari montaggio è più maneggevole e si pedala molto meglio.peccato che l'ammo sia una mezza porcheria(provato da subito con molla in titanio)...fa un po' quello che vuole
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
bella bella sta giant,ma non capisco una cosa, quei cosetti(non so il nome)dove metti le fascette x mantenere il filo,sono fatte apposta?cioè vanno bene x tutte le bici?o sono gia vicino il telaio giant?p.s.si appiccicano vicino il telaio?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
bella bella sta giant,ma non capisco una cosa, quei cosetti(non so il nome)dove metti le fascette x mantenere il filo,sono fatte apposta?cioè vanno bene x tutte le bici?o sono gia vicino il telaio giant?

Ciao si acquistano a parte se vai dal tuo negozio di fiducia sicuramente non ne sara' sprovvisto dato che vengono utilizzati su bici da strada.
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Provata ieri Glory 01 (a presto foto).Venendo da Glory DH 08 posso dire che la bici è sicuramente più agile,si rilancia indubbiamnete meglio e "gira" con più facilità.Questo anche grazie ai circa 2kg in meno rispetto alla precedente biga.Di contro è molto meno incassatrice e nel complesso più rigida rendendola molto più dh race piuttosto alla vecchia che non disdegnava un utilizzo puramente fr.Nel complesso bici più dh rispetto alla precedente.Sullla 08 con dhx5 montavo molla da 500 e mi ci trovavo piuttosto bene,ora sul vivid ho la stessa molla ma alla prima inpressione mi sembra piuttosto duretta,forse si deve slegare comunque chiedo ai possessori di glory 2010 che molla montano rispetto al proprio peso. Un appunto sulla boxxer team.Avendo sempre utilizzato Marzocchi e venendo dalla (secondo me) miglior forka mai sfornata dalla grande M che è la 888rc2x 2006,devo dire che mi ha soddisfatto.Meno incassatrice e sicuramente perdona meno,ma è una spanna sopra per precisione.
Queste le mie PRIMISSIME INPRESSIONI sicuramente da approfondire.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi sa che tra un paio di anni mi prenderò anch'io la 00 :-)...ed a breve mi toglierò la curiosità provando quella di Black Moon ex White (curioso il fatto che Black acquisti da White: credevo non "andassero d'accordo"...ahahah).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'importante è che tu ora sia un Gloryoso... ;-)
Ci vediamo presto per una prova dinamica sul campo: direi che all'apertura di Caldirola avremo l'opportunità di scambiarci le bighe per vedere quale si comporta meglio in base al tipo di tracciato (guidato, scassato, pumpato, ecc).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo