Le nostre Glory QUI!

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
avete mai pensato di cambiare i dischi dei freni??
io ho degli avid elixir cr e i dischi g3 da 203mm pesano 191gr (fonte sicklines) e ho pensato di cambiarli con degli alligator sempre 203 che pesano circa 126gr e che costano anche meno degli avid, gli alligator costano 19€ contro i 30€ scontati degli avid...
in pratica con 38€ si ha un risparmio di 130gr


sui dischi preferisco non risparmiare, leggeri = delicati
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
cerchiamo di continuare a parlare di glory ... senza farla diventare l'ennesima discussione sulla riduzione di peso fine a se stessa
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi le ho fatto il bagnetto!!

iwsyu8.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahahha grande yari!

beh beh beh da quando l'ho presa non ho mai detto nulla...

ma ieri me la sono proprio goduta la mia glorietta!

bella bella bella! mi piace proprio come si fa guidare!
prima o poi ve la farò vedere!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
UN quesito..
ho smontato il forcellino del Glory 8 2008 e ho visto che è fatto di acciaio inox...:!::!::!::!:
peserà un botto ed è talmente resistente che in caso di collisione prima di rompersi,
cederà sicuramente il telaio.. :-(( :-((
qualcuno saprebbe indicarmi dove è possibile aquistarne uno in alluminio????

( SICURAMENTE NON è FATTO DI ALLUMINIO l'ho scaldato con una fiamma ossidrica per raddrizzarlo è diventato incandescente.. se fosse stato di alluminio si sarebbe fuso)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ribar ha scritto:
Scusate per OT. Hero scusa l'ignoranza ma mi interessa perche i raggi esterni lato disco vanno sempre montati in avanti? Grazie.
Per una questione di torsione durante la frenata.

fren:k ha scritto:
no ... sono un pollo ... non so perchè ma ho letto forcellino ed ho pensato al perno ... scusa .. :mrgreen:


provo a farmi perdonare con questo link

http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=604
Compro subito...progetto glory dh enduro light :)
 
  • Mi piace
Reactions: secco

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma sul Glory 2007-2009 hanno fatto apposta a mettere tutto quanto più pesante possibile al mondo? (solo su Bash e Perno si possono tranquillamente risparmiare 350gr con componenti presenti su tantissime altre altre bighe...per non parlare della cassetta, dei cerchi a 36 raggi ed ora anche il forcellino).
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ugo ha scritto:
@ hero leggi bene le recensioni su CRC mi sembra che il forcellino proposto assomigli molto ma non è compatibile con il nostro telaio....
Be' ma allora a cosa è compatibile?il dh team ne ha un altro e non ci sono altre bici con un forcellino così
 
  • Mi piace
Reactions: secco

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
Ma sul Glory 2007-2009 hanno fatto apposta a mettere tutto quanto più pesante possibile al mondo? (solo su Bash e Perno si possono tranquillamente risparmiare 350gr con componenti presenti su tantissime altre altre bighe...per non parlare della cassetta, dei cerchi a 36 raggi ed ora anche il forcellino).

questo a volte me lo chiedo anche io,forse è stata collaudata per piloti da 250-300kg eh eh,magari in altri paesi è montata con sella lunga per poter scendere in due,magari con la ragazza:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo