Questa con in più il reggi telescopico di 10 mesi di vita , movimento centrale e serie sterzo praticamente nuovi
[/IMG]
grazie!Questa con in più il reggi telescopico di 10 mesi di vita , movimento centrale e serie sterzo praticamente nuovi
[/IMG]
Ho appena venduto la mia trance x del 2011 costo a listino 2600 con ruote tubeless sostituite successivamente (mavic crosstrail 390) + reggisella telescopico (ks dropzone 220 ) a 1300 , pensavo di poterne ricavare 1500 ma purtroppo ho dovuto abbassare un po' il prezzo !!!!
quindi in due anni considerando le ruote, mettiamo la bike l'hai pagata 2100+400+220=2720....hai perso più della metà...a conferma del mio discorso non accettato da dinocorse
Si più o meno si , diciamo in quasi tre anni !!!!
certo degli upgrade non hai preso nulla, a 1200 l'avresti bruciata e in tasca avresti avuto 600 euro in più
Non sono convinto che a 1200 si sarebbe venduta facile senza reggisella telescopico e ruote tubeless , forse a 1000 ma alla fine la sostanza sarebbe cambiata poco .
Assolutamente no crank brothers !! qualunque modello ! bellissimo esteticamente ma assolutamente inaffidabile !! Tutti dicono KS o REVERB !
ciao
Io ho montato questo [url]http://www.tftunedshox.com/Miscellaneous/Mount-Kits-and-Bushings/Mount-Kits-127mm[/URL] che era gia' stato testato da altri forumendoli.Che kit avete preso? Cosa consigliate?
Si funziona ottimamente, pero', non per confonderti, ma non scarterei a priori il kit della Fox. Deve essere uscito da poco perche' non lo conoscevo e probabilmente da meno problemi nell'istallazione di una boccola nuova di qualsivoglia materiale, in quanto la stessa e fatta in in questo caso in due pezzi.Grazie per le info!
Il kit fox lo scarterei perchè ha sempre i due distanziali che entrano nell'ammortizzatore e mi da l'idea che si consumi più velocemente il sistema.
Il kit heavy duty tftunedshox è quello che visto anche io e mi sa che sarà quello che prendo. Non costa nemmeno molto. Ti trovi bene? Alternative o suggerimenti?
Grazie.