Se non funziona nemmeno la regolazione del rebound (rotellina rossa), necessita di revisione.
Pur avendo settato il rebound al minimo l'effetto rimbalzo persiste...
Se non funziona nemmeno la regolazione del rebound (rotellina rossa), necessita di revisione.
Spessore di cosa?Ciao a tutti, sono possessore di una trance x 2011 montata da catalogo e sto valutando di sostituire la forcella fox da 127 con una talas 2012 120-150. Ho letto e riletto il forum trovando discussioni e propositi di farlo un po' datati. Vorrei se qualcuno ha fatto il passo sapere le sue impressioni. Già letto tutto della 140. In alternativa si potrebbe mantenere la geometria della 140 eliminando uno spessore .
Grazie e a presto
Ciao Paolo, prendimi con le pinze.. Sono agli inizi..
Intendevo gli spessori tra cannotto e serie sterzo. Ho letto della tua talas 140 , tuttavia avrei per le mani una 120-150 2012
ciao ragazzi, a voi che avete un ammo come quello in oggetto potrebbe interessarvi sia come up grade per chi ha Trance montata base sia come muletto per chi ha già un rp2 "stanco", ricordo che ritiro usato da revisionare, con questo partite e raidate senza mettergli più le mani per un pezzo essendo appena revisionato.
[URL="http://mercatino.mtb-forum.it/p-83879-Fox-Float-RP2-booste-Valve"][url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-83879-Fox-Float-RP2-booste-Valve[/URL][/URL]
Sto trasformando la mia Trance X2: doppia, forca 140-180 (!), ruote da 2,35 (che passano al limite e per questo le danno un aspetto mooooooolto aggressivo) e freno anteriore da 200. Ieri, mentre regolavo il cambio e avendo una chiave a brugola in mano, una vocina mi ha detto "e se volessi smontare l'ammo"? Siccome a queste vocine è difficile resistere ho infilato la chiave sulla vite superiore che fissa l'ammo e... nulla! Bloccata completamente. Siccome manca poco per spanare la testa non è che forse il filetto è contrario???
Forca 140-180?? Pronto a spezzare il telaio??
Sulla vite si sarà formato dell'ossido che fa da frenafiletti, o è il frenafiletti stesso a dare noia, prova a scaldare con un phoon -occhio a non esagerare con ta temp- o un pò SVITOL avendo cura di plire subito e bene le colature dello stesso