Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Al rivenditore la bici arriva con la doppia, poi sarà lui a montarti eventualmente la tripla (e dovrà cambiare anche il manettino a manubrio, penso). Dovrebbe eventualmente farti pagare la differenza di prezzo (se c'è) tra la guarnitura tripla e quella doppia (che poi rivenderà come nuova in fondo).
Per me comunque ti conviene tenerti la doppia. Vedrai che ti troverai bene. Al massimo fatti mettere una corona da 24 sulla doppia se temi che il 26x36 sia troppo lungo come rapporto.

La guarnitura montata è una 26,38. Non so se con il 24 al posto del 26 il salto sarebbe troppo alto....
Ma tornando alla domanda che facevo sulla percentuale di sconto, se posso chiedertelo, quando hai comprato la tua, come si è comportato il venditore (se vuoi puoi anche rispondermi in privato....)?
Ho il dubbio se prenderla adesso o aspettare Agosto/Settembre....se ne vale la pena ovviamente.
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
La guarnitura montata è una 26,38. Non so se con il 24 al posto del 26 il salto sarebbe troppo alto....
Ma tornando alla domanda che facevo sulla percentuale di sconto, se posso chiedertelo, quando hai comprato la tua, come si è comportato il venditore (se vuoi puoi anche rispondermi in privato....)?
Ho il dubbio se prenderla adesso o aspettare Agosto/Settembre....se ne vale la pena ovviamente.

io ho preso a settembre una x3 2011 col 25% di sconto...se puoi aspetta settembre ottobre
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
La guarnitura montata è una 26,38. Non so se con il 24 al posto del 26 il salto sarebbe troppo alto....
Ma tornando alla domanda che facevo sulla percentuale di sconto, se posso chiedertelo, quando hai comprato la tua, come si è comportato il venditore (se vuoi puoi anche rispondermi in privato....)?
Ho il dubbio se prenderla adesso o aspettare Agosto/Settembre....se ne vale la pena ovviamente.
10% all'incirca. E i pedali a sgancio rapido, portaborraccia, ciclocomputer, camera d'aria e borsellino sottosella nel prezzo.
 

martinfabio

Biker novus
25/9/10
5
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
La guarnitura montata è una 26,38. Non so se con il 24 al posto del 26 il salto sarebbe troppo alto....
Ma tornando alla domanda che facevo sulla percentuale di sconto, se posso chiedertelo, quando hai comprato la tua, come si è comportato il venditore (se vuoi puoi anche rispondermi in privato....)?
Ho il dubbio se prenderla adesso o aspettare Agosto/Settembre....se ne vale la pena ovviamente.

....... 20 % con accessori compresi (pedali a sgancio rapido , conta Km , porta borraccia) x acquistare Anthem x 3 2011
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ottimo, grazie!
Un'ultima domanda: secondo voi gli sconti di "fine anno" vengono praticati su bici comunque gia' in magazzino (del venditore) o anche da ritirare dall'importatore (nazionale)?
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Ma tornando alla domanda che facevo sulla percentuale di sconto, se posso chiedertelo, quando hai comprato la tua, come si è comportato il venditore (se vuoi puoi anche rispondermi in privato....)?
Ho il dubbio se prenderla adesso o aspettare Agosto/Settembre....se ne vale la pena ovviamente.
Per me 10% circa di sconto più ritiro dell'usato e cambio componenti con differenza di prezzo(ho preso guarnitura xtr,cambio xtr ecc.).In tutto si è comportato bene sia per valutazione usato che per cambio componenti, ciao!
P.S. dimenticavo x2 2011.
 

Sarchiapone

Biker popularis
8/12/03
86
0
0
Emilia
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Avrei la possibilità di recuperare un telaio Anthem del 2007 praticamente nuovo.
Ho un paio di dubbi relativi al montaggio....
Voleco quindi chiedere quale tipo di deragliatore anteriore serve e con quale diametro di fascetta.
Domandavo poi pareri sull'abbinamento con una forcella manitou R7 da 80 mm.
Escursione insufficiente rispetto al posteriore?
Grazie delle info.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
È in po di tempo che avevo in testa di comprare un telaio Anthem e montarlo con i pezzi smontato dalla Reign2 pimpata, ieri passo dal biciaio di sfiducia (non tratta Giant), guarda caso a li Anthem X advanced al 2010(quello full carbon) tenuto splendidamente taglia S a meno di 1000€.
Ora il telaio e nelle mie mani per montarlo e vedere se mi può andare bene come taglia,di solito uso bike taglia M,diciamo che il tubo sella (37,5) e al limite,la MIA paura e che in fuori sella cosi elevato sia dannoso per il telaio possibili rotture? Centro movimento centrale sella Ho un cavallo di 72cm
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
scusa ho scritto una scemenza. i cm fuori sono 22.50 (tubo sella da 35 e 12.5 cm dentro al telaio).
la misura è senza sella.
comunque se prendi un reggi da 40 cm puoi metterne fuori 30.
Si ma Ho deciso di non rischiare e probabilmente prenderò l'alluminio in taglia M, come mi dicevano in Giant il problema è la leva che fai con un tubo così fuori....
 

Classifica mensile dislivello positivo