Le Nostre Giant Anthem Qui!!!!

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
Ragazzi anche io sono molto interessato a questa splendida bici...o per meglio dre, sono interessato altelaio anthem x 2012(quello grigio con scritte nere e linee blu ovviamente in alluminio)....la mia domanda è: volendo montarci tutti i componento della mia biga attuale (cambio xx, freni magura ruote crossmax ecc...)l'unico dubbio che mi viene è la forcella....la mia è una durin 100 e ha canotto tradizionale da 1.1/8..sullo sterzo giant che è conico da 1.1/4 e 1.5 con adattatori e tutto si noterà molto la differenza di spessori???nella guida perderei molto?perche anche comprando una forcella conica l'adattatore sul telaio giant dovrei comunque usarlo!!!...tanto vale che ci monto la mia che è ancora una bomba?ditemi voi...sono tutto orecchi!!!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
con robetta trovata qua e la' ;-)

Sid Team, Ruote da 1.550 e coperture Schwalbe latticizzate, dischi Alligator 160/180, formula K24, trittico KCNC, sella da 200 gr., pedivelle Aerozine, pacco e cambio XT, comandi rotanti sram attack, guaine xtr, manopole extralight, sganci da 55 grammi, pedali exustar Pm25.

mi sembra di non aver dimenticato nulla ;-)
 

mangusta2142

Biker serius
15/1/12
176
0
0
Cuorgnè
Visita sito
Prenotata giovedì.. arrivo previsto a marzo..... modello anthem x 1 2012 29".... spero sipossa scrivere qui anche per le 29.... m(mi son appena iscritto al forum)... arrivo da una front di fascia media.... ho molti dubbi sul fatto di passare a una full.. ma esigenze di percorso.. e di una vertebra rotta investendo unca ne in primavera....mi hanno convinto a prendere una full... e a se ho pen capito il carro maestro in salita fa quasi dimenticare di avere una full..... mi confermate?... grazie a presto!
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
con robetta trovata qua e la' ;-)

Sid Team, Ruote da 1.550 e coperture Schwalbe latticizzate, dischi Alligator 160/180, formula K24, trittico KCNC, sella da 200 gr., pedivelle Aerozine, pacco e cambio XT, comandi rotanti sram attack, guaine xtr, manopole extralight, sganci da 55 grammi, pedali exustar Pm25.

mi sembra di non aver dimenticato nulla ;-)
Ciao, hai provato il modello 2011?All'anteriore è un'altra cosa, anche se io ho quasi un chilo in più di peso confronto la tua:hail::hail::hail: chapeau!!
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
Prenotata giovedì.. arrivo previsto a marzo..... modello anthem x 1 2012 29".... spero sipossa scrivere qui anche per le 29.... m(mi son appena iscritto al forum)... arrivo da una front di fascia media.... ho molti dubbi sul fatto di passare a una full.. ma esigenze di percorso.. e di una vertebra rotta investendo unca ne in primavera....mi hanno convinto a prendere una full... e a se ho pen capito il carro maestro in salita fa quasi dimenticare di avere una full..... mi confermate?... grazie a presto!


Vai tranquillo, sopratutto in salita!
Anche io avevo dubbi al riguardo.
:prost:
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Effettivamente all'anteriore tra perno passante e sterzo conico le differenze sono marcate in positivo.Io ho notato qualche miglioramento anche al posteriore(praticamente il propedal si può dimenticare),ciao!:celopiùg:
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao, dopo parecchio tempo ho finalmete deciso di comperare una Anthem x1 2012.
Che voi sappiate, quale e' lo sconto medio praticato normalmete dai rivenditori Giant e quale lo sconto di fine stagione?
In piu' se volessi far cambiare la guarnitura doppia 26/38 xt in una tripla xt con il 24, il rivenditore la puo' ritirare direttamente in funzione delle mie esigenze o ci pensa lui a cambiare i componenti?
Lo chiedo perche' il rivenditore che c'e' dalle mie parti tratta piu' bdc che mtb....
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Ciao, dopo parecchio tempo ho finalmete deciso di comperare una Anthem x1 2012.
Che voi sappiate, quale e' lo sconto medio praticato normalmete dai rivenditori Giant e quale lo sconto di fine stagione?
In piu' se volessi far cambiare la guarnitura doppia 26/38 xt in una tripla xt con il 24, il rivenditore la puo' ritirare direttamente in funzione delle mie esigenze o ci pensa lui a cambiare i componenti?
Lo chiedo perche' il rivenditore che c'e' dalle mie parti tratta piu' bdc che mtb....
Al rivenditore la bici arriva con la doppia, poi sarà lui a montarti eventualmente la tripla (e dovrà cambiare anche il manettino a manubrio, penso). Dovrebbe eventualmente farti pagare la differenza di prezzo (se c'è) tra la guarnitura tripla e quella doppia (che poi rivenderà come nuova in fondo).
Per me comunque ti conviene tenerti la doppia. Vedrai che ti troverai bene. Al massimo fatti mettere una corona da 24 sulla doppia se temi che il 26x36 sia troppo lungo come rapporto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo