bellissime...come saranno le colorazioni della x2?? ma il peso della x3 è 11.700 come quella 2010?
X3 11,700 pesata oggi in negozio.
la X2 è questa: [url]http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/model/anthem.x2/7404/44275/[/URL]
bellissime...come saranno le colorazioni della x2?? ma il peso della x3 è 11.700 come quella 2010?
...e la colorazione del solo telaio 2011 come sara ? Prezzo ? Sul catalogo on line la casella del frame è vuota ?!?!
A dirti il vero non l'ho mai pesata ma ti dirò che non è una bici pesante.Penso che non superi gli 11.5.Grazie per i complimentiMa stai scherzando ????? cosa vuoi migliorare ancora ? Se proprio vuoi ci sono cerchi più leggeri, pedali più leggeri, gomme più leggere...... sto scherzando!!! Ha un'ottima bike, a meno che tu non faccia gare va più che bene, anzi ottima direi. Quanto pesa così come in foto?
Dimenticavo... benvenuto
Ciao come collarino si 31,8.Scusate se vado off topic, potreste dirmi cortesemente il diametro del collarino reggisella della anthemx 2010? il reggisella e' 30.9 devo prendere un 31.8? grazie mille
4600 se non sbaglio.Ciao ragazzi, qualcuno conosce il prezzo (anche approssimativo) della Anthem Advanced SL1? Nel listino del venditore vicino casa stranamente e' indicata solo la SL0 (e costa veramente tanto....).
Sarei curioso di sapere anche quanto pesa...
4600 se non sbaglio.
Quando mi arriverà la peso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?