le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolento

Biker novus
17/12/13
24
1
0
Visita sito
Allora hai provato la Reaction stamani!?...
Hai fatto anche altre foto?...
..................etto. Per abitudine di guida ridurrò la larghezza del manubrio. Ecco altre foto, fatte questa mattina nel giro prova, naturalmente già battezzata dal fango. Vedi l'allegato 188883

ti consiglio di non tagliare il manubrio... parlo per esperienza diretta, ho tagliato e poi riacquistato largo. Usalo un po e cerca di adeguarti.

Anche a me piaciono le cube ma penso che aspetterò che montino anche loro il perno passante posteriore.
 

Bighi

Biker serius
3/12/13
111
1
0
Verona
Visita sito
Ma la cube monta dei manubri enormi, almeno la mia 29, io non mi trovavo bene ed era già accorciato a 720, al primo tagliando ho tirato via 3 cm, ora le braccia le trovo più giuste e non come prima che stavano sempre distese.
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
ti consiglio di non tagliare il manubrio... parlo per esperienza diretta, ho tagliato e poi riacquistato largo. Usalo un po e cerca di adeguarti.

Anche a me piaciono le cube ma penso che aspetterò che montino anche loro il perno passante posteriore.[/QUOTE]

Grazie del consiglio, ma questo manubrio è veramente troppo largo ( 72 cm ). Inizierò tagliando 1 cm x lato e poi in seguito vedremo. Poi dopo qualche uscita vedrò che fare se continuare o fermarmi perché magari ci avrò fatto il manico.
 

RickyLeRoy

Biker popularis
1/11/13
98
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
DOMANDA!! Ho una cube attention 2014, l'ho acquistata a fine novembre scorso..ho fatto un po' di kilometri fino ad oggi e mi gasa davvero tanto :cucù: ..ora vorrei fare qualche primo upgrade ma non saprei da dove cominciare..secondo voi in cosa pecca di base la attention e in cosa la potrei migliorare?
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
DOMANDA!! Ho una cube attention 2014, l'ho acquistata a fine novembre scorso..ho fatto un po' di kilometri fino ad oggi e mi gasa davvero tanto :cucù: ..ora vorrei fare qualche primo upgrade ma non saprei da dove cominciare..secondo voi in cosa pecca di base la attention e in cosa la potrei migliorare?

Ciao anche io ho una attention sl 2014
prima cosa cambia forcella che é una ciofeca e mettine una ad aria con steli da 30 o 32
come secondo io sto facendo impianti freni slx perché è una mia fissa avere freni potenti!

sabahy5a.jpg


Eccola qua col discone da 180mm davanti
 

RickyLeRoy

Biker popularis
1/11/13
98
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao anche io ho una attention sl 2014
prima cosa cambia forcella che é una ciofeca e mettine una ad aria con steli da 30 o 32
come secondo io sto facendo impianti freni slx perché è una mia fissa avere freni potenti!

sabahy5a.jpg


Eccola qua col discone da 180mm davanti

si sono d'accordo sulla forcella..come prendi un po di fango e acqua, mi si è già piantata una volta e ho dovuto farla smontare e ripulirla tutta, dieci giorni dopo l'acquisto! :azz-se-m:
 

cri puma

Biker popularis
25/7/13
91
0
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi aiuto... dopo pochissimi mesi di utilizzo della mia splendida cube reaction gtc 29 2014, oggi mi sono accorto di un bruttissimo segno di usura, che non credo sia normale! a qualcuno di voi è mai successo, sapete quale sia la causa? ora vi allego una foto...
Premetto che avrò fatto piu o meno 600km in bici e sono uno abbastanza maniacale nella pulizia, e mi ero già accorto di questo segno ma non mi era mai apparso così grave!

Mi hanno detto che è normale usura data dal fango, ma se così fosse (dopo solo pochi mesi) credo che il telaio si esaurirà prima di un anno! vi prego di darmi i vostri pareri ed esperienze personali!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=189077&stc=1&d=1395005345
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    56,3 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo