le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
E' una versione "speciale" in tiratura limitata e madnata solo ad alcuni sivende in base al numero di bici cube comperate l'anno precedente.
Prova a cercare da altri sivende, magari la trovi.

Vai sul sito di cube e cerca i sivende della tua zona

Trovo improbabile che abbiano delle 23" in casa, comunque provo; nella mia zona non c'è quasi nessuno che vende Cube, il più vicino, oltre a quello dove sono andato, è a 60km.
Ho chiesto al sivende se nei 970€ della LTD 29 mi fa la modifica tubeless.....stiamo a vedere cosa dice
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Le foto sono scure, erano già le 20.00. Nel giro che farò domani mattina, farò altre foto le pubblichero insieme alle impressioni di guida. farò altre foto[/QUOTE][/QUOTE]

Allora hai provato la Reaction stamani!?...
Hai fatto anche altre foto?...
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Si che li vale 100 euro in più...Considera che freni a parte è tutta montata xt...Se ci monti delle ottime ruote e cambi i copertoni diventa una gran bella biga in tutti i sensi!!! Cmq dandoti solo i pedali a sgancio rapido il sivende potrebbe farti almeno 50 euro di sconto!!!...

Per la LTD 29 2014 ,che avrebbe già in casa in taglia 23", ho contattato il sivende per tirare un po' nel prezzo o per farmi fare nei 970€ anche la modifica tubeless.
Per la modifica tubeless ha detto che occorre cambiare anche i copertoni e mi può proporre la bici con copertoni Michelin o Geax a 1000€, sempre con pedali a sgancio compresi.
Voi cosa dite?

 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Per la LTD 29 2014 ,che avrebbe già in casa in taglia 23", ho contattato il sivende per tirare un po' nel prezzo o per farmi fare nei 970€ anche la modifica tubeless.
Per la modifica tubeless ha detto che occorre cambiare anche i copertoni e mi può proporre la bici con copertoni Michelin o Geax a 1000€, sempre con pedali a sgancio compresi.
Voi cosa dite?


Tutto sommato male male non è il prezzo con le modofiche annesse anche se sinceramente qualcosa di più me lo sarei aspettato...Uno di braccino corto questo sivende!!! MI raccomando allora almeno fatti dare i copertoni originali cosi puoi utilizzarli in caso di urgenza!
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
245
3
0
Frampula
Visita sito
Tutto sommato male male non è il prezzo con le modofiche annesse anche se sinceramente qualcosa di più me lo sarei aspettato...Uno di braccino corto questo sivende!!! MI raccomando allora almeno fatti dare i copertoni originali cosi puoi utilizzarli in caso di urgenza!

In precedenza mi aveva detto che con Cube praticamente non c'è margine.
Tra i Geax e i Michelin quale è meglio che scelga?

p.s.
il prezzo non è poi così male, se consideri che su bike discount viene 999 senza nulla (pedali, tubeless) e mi sa che ci sono anche le spese di spedizione.
 

tennis-dog69

Biker novus
20/7/10
35
0
0
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Cube Reaction Gtc Sl MY 2014
Chiedo aiuto a voi cubisti...al momento possiedo una cube 26 ltd sl alu del 2012 grigia/verde e vorrei passare ad una 29..sono indeciso tra la reaction sl e la reaction gtc sl. Ci sono solo 200 eur di differenza..componenti siamo li gruppo xt..la gtc ha la fox e la alu la sid. Io esco una volta a settimana asfalto/ghiaino e qualche sentiero.no gare..Cosa mi consigliate di fare??..e secondo voi quanto potrei chiedere della mia?garzie..ciao

Ciao
Io ho la Gtc Sl da Natale e ne sono veramente soddisfatto.
Nel frattempo ho cambiato reggisella, sella e manubrio (tutto in carbonio) e prossimamente tocchera' ai cerchi in modo da scendere sotto i 10 kg.
Te la consiglio sicuramente
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
Allora hai provato la Reaction stamani!?...
Hai fatto anche altre foto?...[/QUOTE]
Biga provata e dire che sono entusiasta è dire poco. La prima differenza che ho notato è stata la facilità di guida rispetto ad una 26. Facilità perché la guida è più fluida, le asperità del terreno tipo sassi e scalini sembrano quasi non esserci. Altro pregio è il fatto di essere in posizione più eretta, la respirazione e la guida stessa ne traggono beneficio. Al contrario di quello che pensavo io si riesce ad andare più veloce e durare meno fatica. I componenti non hanno bisogno di valutazione sono ottimi ( xt e sid ). La biga, a gusto mio, è stupenda, quel nero satinato è perfetto. Per abitudine di guida ridurrò la larghezza del manubrio. Ecco altre foto, fatte questa mattina nel giro prova, naturalmente già battezzata dal fango. IMG_1693.jpg

IMG_1694.jpg

IMG_1696.jpg
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Allora hai provato la Reaction stamani!?...
Hai fatto anche altre foto?...
Biga provata e dire che sono entusiasta è dire poco. La prima differenza che ho notato è stata la facilità di guida rispetto ad una 26. Facilità perché la guida è più fluida, le asperità del terreno tipo sassi e scalini sembrano quasi non esserci. Altro pregio è il fatto di essere in posizione più eretta, la respirazione e la guida stessa ne traggono beneficio. Al contrario di quello che pensavo io si riesce ad andare più veloce e durare meno fatica. I componenti non hanno bisogno di valutazione sono ottimi ( xt e sid ). La biga, a gusto mio, è stupenda, quel nero satinato è perfetto. Per abitudine di guida ridurrò la larghezza del manubrio. Ecco altre foto, fatte questa mattina nel giro prova, naturalmente già battezzata dal fango. Vedi l'allegato 188883

Vedi l'allegato 188884

Vedi l'allegato 188885 [/QUOTE]

Eh si come immaginavo sulla qualità della biga...Poi le Cube come geometrie sono molto azzeccate e difficilmente estreme.
Chissà magari una volta faccio un salto nella tua zona a fare una girata cosi vedo se capita la vedo di persona, anche perché al negozio a Prato delle Cube non l'ho mai vista. Si potrebbe fare un bel giro in zona...
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Dopa la sfig@ di aver dato la caparra per la Superfly e aver saputo che non arriva, ci mancava solo questa.
Il sivende si era sbagliato ed in casa non aveva la LTD 23" e, altra botta di sfig@, è terminata e non è riordinabile........
Mi sa che mi tocca andare di Canyon............

Dai non ti preoccupare che non vai mica male con la Canyon anzi...sicuramente come montaggio sarai anche un po più su a parità di prezzo!!!...
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
Eh si come immaginavo sulla qualità della biga...Poi le Cube come geometrie sono molto azzeccate e difficilmente estreme.
Chissà magari una volta faccio un salto nella tua zona a fare una girata cosi vedo se capita la vedo di persona, anche perché al negozio a Prato delle Cube non l'ho mai vista. Si potrebbe fare un bel giro in zona...[/QUOTE]

Io lo comprata proprio li a prato e Valerio mi ha detto che quel modello è stata la prima che ha consegnato. Per quanto riguarda il giro se capiti da queste parti ci possiamo trovare, altrimenti io dovrei organizzarmi x andare a fare un giro sul Serra tramite un amico di Calci, eventualmente ti faccio sapere.
 

tris

Biker popularis
13/6/12
51
0
0
treviso
Visita sito
che dire Scacomatto6 e Tennis-dog69...gran belle bici..su entrambe cadrei bene...ora mi trovo nella situazione di scegliere come tra 2 belle donne...!!penso che fox e sid siano alla pari..giusto?
 

madiegi

Biker novus
13/8/13
42
0
0
Visita sito
che dire Scacomatto6 e Tennis-dog69...gran belle bici..su entrambe cadrei bene...ora mi trovo nella situazione di scegliere come tra 2 belle donne...!!penso che fox e sid siano alla pari..giusto?
In qualità di possessore di FOX ti dico meglio la SID sempre!!! La fox è molto delicata in quanto si consumano velocemente gli steli ed ha piu bisogno di manutenzione per evitare questo problema!!
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
306
0
0
Pisa
Visita sito
Eh si come immaginavo sulla qualità della biga...Poi le Cube come geometrie sono molto azzeccate e difficilmente estreme.
Chissà magari una volta faccio un salto nella tua zona a fare una girata cosi vedo se capita la vedo di persona, anche perché al negozio a Prato delle Cube non l'ho mai vista. Si potrebbe fare un bel giro in zona...

Io lo comprata proprio li a prato e Valerio mi ha detto che quel modello è stata la prima che ha consegnato. Per quanto riguarda il giro se capiti da queste parti ci possiamo trovare, altrimenti io dovrei organizzarmi x andare a fare un giro sul Serra tramite un amico di Calci, eventualmente ti faccio sapere.[/QUOTE]

Allora ci si dovrebbe beccare sicuramente...mi fa piacere!!! Poi se vieni dalla reaction ti riconoscerei al volo!
Cmq anche io su Liv capito spesso in zona per amicizie, tra l'altro ho un amico che va in bici...solo che lui di solito ci va sull'acqua con la bici!...quindi difficile beccarsi per le colline!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo