le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axed78

Biker popularis
30/1/12
66
0
0
46
Gela
Visita sito
Ragazzi ecco la mia piccola dopo gli upgrade...ora siamo a 10 e 300 grammi...Il trittico wcs carbon per ora non lo cambio...da 12,100 a 10,300 e un'ottimo traguardo!!!
image.php

image.php

A parte le Ruote Gipiemme Kenia come vi avevo detto ho messo la guartitura truvativ noir carbon dischi ashima da 160 sia all'anteriore che al posteriore e delle appendici al manubrio che ho dovuto mettere per forza per via dell'infortunio al gomito sinistro che limita l'estenzione del braccio!!!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
ecco la mia bimba.... REACTION RACE 2012

unica modifica dalla foto pubbilcata..... ho messo i tubeless.... in 3 mesi avevo forato 5volte!!!

Bella, pecatto per quelle "corna" bianche che non hanno nulla a che fare coi colori della bici ;-)

Potresti provare al massimo a metter più particolari bianchi

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ragazzi ecco la mia piccola dopo gli upgrade...ora siamo a 10 e 300 grammi...Il trittico wcs carbon per ora non lo cambio...da 12,100 a 10,300 e un'ottimo traguardo!!!
image.php

image.php

A parte le Ruote Gipiemme Kenia come vi avevo detto ho messo la guartitura truvativ noir carbon dischi ashima da 160 sia all'anteriore che al posteriore e delle appendici al manubrio che ho dovuto mettere per forza per via dell'infortunio al gomito sinistro che limita l'estenzione del braccio!!!

Colorazione molto strana questo grigio_blu, bella però

Da 12.1kg a 10.3? Minchiazza... ma che taglia è? Mi sembra piccola no?

L'unica riserva che ho sono gli spessori rossi che sostengono lo stem e la luce rosse al posteriore, non c'era nera? :rosik:

Ciao
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
...appendici al manubrio che ho dovuto mettere per forza per via dell'infortunio al gomito sinistro che limita l'estenzione del braccio!!!

benvenuto nel club...come ti capisco...io ho fatto fuori il capitello radiale...anche l'estensione del mi braccio sx è limitata....scusate l'OT
ah dimenticavo....complimenti per la bici...
 

gio.fun

Biker novus
27/6/12
19
0
0
Marcon
Visita sito
Bella, pecatto per quelle "corna" bianche che non hanno nulla a che fare coi colori della bici ;-)

Potresti provare al massimo a metter più particolari bianchi

Ciao

Si ..... oppure faccio prima a sostituirle con delle "corna" nere.... ma è uscita di fabbrica così purtroppo... e sinceramente preferirei risparmiare i soldini per prendere una sella un po' migliore ;)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Si ..... oppure faccio prima a sostituirle con delle "corna" nere.... ma è uscita di fabbrica così purtroppo... e sinceramente preferirei risparmiare i soldini per prendere una sella un po' migliore ;)

Ciao

Beh non volevo smontarti dicendo di cambiare le corna... ;-)

Si in effetti asrebbe meglio cambiare color di corna.
Ma scusa, la bici è uscita dalla fabbrica già con le corna? Stranissimo, mai vista una bici con corna gia incorporate uscire di fabbrica...

Ciao
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Beh non volevo smontarti dicendo di cambiare le corna... ;-)

Si in effetti asrebbe meglio cambiare color di corna.
Ma scusa, la bici è uscita dalla fabbrica già con le corna? Stranissimo, mai vista una bici con corna gia incorporate uscire di fabbrica...

Ciao

io invece ho visto diverse cube nuove in negozio con le appendici già montate
 

axed78

Biker popularis
30/1/12
66
0
0
46
Gela
Visita sito
Colorazione molto strana questo grigio_blu, bella però

Da 12.1kg a 10.3? Minchiazza... ma che taglia è? Mi sembra piccola no?

L'unica riserva che ho sono gli spessori rossi che sostengono lo stem e la luce rosse al posteriore, non c'era nera? :rosik:

Ciao

Ciao...La taglia e una S/16...gli spessori rossi e lo stop posteriore verranno sostituiti presto!!!Grazie della dritta!!!
 

axed78

Biker popularis
30/1/12
66
0
0
46
Gela
Visita sito
benvenuto nel club...come ti capisco...io ho fatto fuori il capitello radiale...anche l'estensione del mi braccio sx è limitata....scusate l'OT
ah dimenticavo....complimenti per la bici...
Ciao Amico...Mi sento molto solidale...siamo entrambi del club dei gomiti tratturati!!!
il mio e conciato molto male...una frattura scomposta e pluriframmentaria della paletta omerale,del capitello radiale e della coronoide....sono caduto da 3 metri e mezzo battendo violentemente il gomito che a sua volta a rotto tutto ed e fuoriuscito...scene da notte horror...scusate per l'OT e grazie per i complimenti della bike!!!:i-want-t:
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di un nuovo acquisto, tra le varie opzioni
(in primis focus blackforest 29er 3.0) oggi ho visto una CUBE LTD PRO 29" (1099€)
Qualcuno di voi ce l'ha? A bruciapelo, la ricomprereste ?
Non mi ha fatto impazzire per niente il colore nero opaco e la scritta CUBE molto "minimal" sulla canna di traverso... Secondo voi con qualche personalizzazione si riesce a renderla più "viva" come colori? Grazie..
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito

Spettacolo rossa e nera, ed immagino che dal vivo fa come le sottilette... SPAACCAAAAAAAA :smile:

Piccolo appunto, la protezione del fodero orizzontale montala in modo che il velcro si trovi dietro al fodero che "guarda" la ruota, e riesci mettici due fascette anche piccole senza tirarle alla morte, giusto per tenerlo fisso e fare in modo che non si muova.

Se riesco faccio de foto del mio ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di un nuovo acquisto, tra le varie opzioni
(in primis focus blackforest 29er 3.0) oggi ho visto una CUBE LTD PRO 29" (1099€)
Qualcuno di voi ce l'ha? A bruciapelo, la ricomprereste ?
Non mi ha fatto impazzire per niente il colore nero opaco e la scritta CUBE molto "minimal" sulla canna di traverso... Secondo voi con qualche personalizzazione si riesce a renderla più "viva" come colori? Grazie..

C'è anche in colorazione nera grigio azzurro:

[url]http://www.cube.eu/hard/cross-country/ltd-pro-29-blue[/URL]

[url]http://www.cube.eu/hard/cross-country/ltd-pro-29/[/URL]

In effetti la versione nera con scritte bianche fini è molto minimalista, l'altra è molto più carina...

Ciao
 

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
ciao ragazzi. volevo chiedere se qualcuno di voi ha una analog. son li li per prenderla (devo convincermi del tutto ma sono orientato su quella)
volevo chiedere ad eventuali possessori come si trovano con questa bici e se sono pienamente soddisfatti.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo