le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prodigo

Biker serius
1/11/12
189
0
0
Colle Umberto
Visita sito
Facebook0.jpg


Emiliano

Molto bella complimenti!!!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Spettacolo rossa e nera, ed immagino che dal vivo fa come le sottilette... SPAACCAAAAAAAA :smile:

Piccolo appunto, la protezione del fodero orizzontale montala in modo che il velcro si trovi dietro al fodero che "guarda" la ruota, e riesci mettici due fascette anche piccole senza tirarle alla morte, giusto per tenerlo fisso e fare in modo che non si muova.

Se riesco faccio de foto del mio ;-)

Ciao

Meglio che me lo fai capire dalle tue foto,perché non ho capito cosa intendi... :)
 

bavis

Biker novus
13/8/12
7
0
0
fe
Visita sito
Ciao a tutti! Da un po' sono entrato a far parte di questo gruppo anche io, acquistando una cube acid 29! Per ora mi trovo molto bene, ma purtroppo mi sta già salendo la scimmia :mrgreen:! Mi stavo guardando in giro per sostituire le ruote di serie e prendere qualcosa di più leggero senza spendere un'esagerazione.. qualcuno di voi le ha sostituite??
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ma se tolgo gli spessori al manubrio(quelli che ne regolano l'altezza),1 o anche tutti e 2 cosa andrei a modificarne? Cioè manubrio più basso quali pregi/difetti andrei a riscontrare?
Scusate la domanda,ma quando l'ho presa il mio meccanico mi ha detto di provarla ed se mi pareva troppo alto si toglieva uno spessore...Ma io dico, dato che non sono ancora tanto esperto come faccio ad accorgermene se è all'altezza giusta oppure no?:nunsacci:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ciao a tutti! Da un po' sono entrato a far parte di questo gruppo anche io, acquistando una cube acid 29! Per ora mi trovo molto bene, ma purtroppo mi sta già salendo la scimmia :mrgreen:! Mi stavo guardando in giro per sostituire le ruote di serie e prendere qualcosa di più leggero senza spendere un'esagerazione.. qualcuno di voi le ha sostituite??


Ah ah ah... è normalissimo.
Anche io sono preso dalla scimmia e solo una questione economica mi ferma dal pimpare decentemente la biga ;-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ma se tolgo gli spessori al manubrio(quelli che ne regolano l'altezza),1 o anche tutti e 2 cosa andrei a modificarne? Cioè manubrio più basso quali pregi/difetti andrei a riscontrare?
Scusate la domanda,ma quando l'ho presa il mio meccanico mi ha detto di provarla ed se mi pareva troppo alto si toglieva uno spessore...Ma io dico, dato che non sono ancora tanto esperto come faccio ad accorgermene se è all'altezza giusta oppure no?:nunsacci:

Se togli gli spessori abbassi il manubrio.
Prima di tutto stai più piegato con la schiena, che è più rannicchiata, dipende anche da te se non ti crea problemi.
Inoltre il peso di bilanciamento della bici si sposta più sull'anteriore che è caricato maggiormente a prima.

Dovresti provarla sia in salita che in discesa per capire come ti trovi, senza uno spessore e poi senza tutti e due.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo