le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adrenalin24

Biker velocissimus
la mia bimbetta

image.php
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Bella bella appesa come un salame! :D:thumbup:

Ps: ti consiglio di far sparire quei pedali con il puntale, secondo me e se leggi anche nel sono pericolosissimi.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Bella bella appesa come un salame! :D:thumbup:

Ps: ti consiglio di far sparire quei pedali con il puntale, secondo me e se leggi anche nel sono pericolosissimi.


pericolosissimi? ahahhaha

io sono 2 anni che li uso e sono migliori dei flat con le punte perchè se sbatto non mi taglio.

poi pericolosi possono essere gli SPD ma non certo questi, il piede esce anche lateralmente senza problemi
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
mi trovo benissimo :)

non tornerei mai indietro.. la guido molto meglio rispetto ad un low rise da 2,5 cm d'altezza

su asfalto in discesa massima precisione

su sterrato massima stabilità e sento meglio l'avantreno, merito anche della nuova reba 2012, molto più rigida rispetto alla 2011 che avevo prima

comunque con un paio di ruote migliori scenderei di almeno 500 gr di peso

arrivando a 10,1 kg ... che sarebbe molto molto bello :)
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
questo è un telaio che ho acquistato a maggio di quest'anno, ma è un modello 2011

si infatti per quello dicevo, le team erano molto belle, ma sono sparite. mi pare nel 2011/2012, quindi il tuo dovrebbe essere un telaio del 2010/2011.
cmq complimenti ancora, bello anche il parafanghino :)

ps: come colorazione assomiglia molto alla mia(la mia non è cromata però :))
07TPKl.jpg
 

Iser

Biker popularis
11/9/11
56
0
0
50
Fluminimaggiore
Visita sito
Ciao! :) La corona è da 38 denti e mi trovo benissimo...per l'utilizzo che faccio, è perfetta e non vado fuori giri. Con una 38, su terreno pianeggiante, si raggiungono comunque buone medie e in discesa, non vado fuori giri! Sicuro che l'originale sia 40? Io ho lasciato la 24 ed ho tolto la 32 e la 44, mettendo la 38. Ho preso questa: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54368&LanguageISO=it

:)
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
la mia XT 2012 è 40/28 originale

dietro ho un XTR 11/34 e in salita salgo bene ovunque, certo ci vuole gamba per spingere il 28/34, ma prima spingevo il 32/34 quando avevo la tripla

quindi adesso mi trovo molto meglio

in discesa comunque forse non ti lanci abbastanza perchè io superati i 48 orari più o meno devo smettere di pedalare...perchè frullo
ovviamente metto la 40/11 in quei casi
 

Iser

Biker popularis
11/9/11
56
0
0
50
Fluminimaggiore
Visita sito
Ah ecco, hai la doppia...non avevo capito!! Beh, direi che hai ragione...ci vuole una bella gamba per tirare quel rapporto!! :) Diciamo che per i percorsi che faccio io, e preciso che adoro le discese, la doppia che ho messo è perfetta! Comunque, guardandola bene, è proprio venuta male la mia foto...la rifaccio! Ahhhaaah!

Ps.
Complimenti, bellissima la tua bici! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo