le nostre CUBE!!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
work in progress ;.=9/
dz9hsz.jpg

2v1aruw.jpg

dcf0xu.jpg

manca la nuova catena (kmc sl che già ho), collarino tubo sella e manopole light
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi piacciono parecchio queste cube !
Cosa mi consigliereste per sostituire una vecchissima Bianchi RCX 395 ?
Come fascia di prezzo direi dai 1000 ai 2000 euro al massimo... Carbonio o alluminio ?
Che differenza c'è in termini di qualità, fluidità di pedalata e leggerezza/pesantezza tra Shimano XT e SRAM X0 ?
Mi piace parecchio la Reaction GTC Pro... Temo che qui a Catania non se ne trovino di Cube però...
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Shelby, sei abruzzese anche tu vedo.
Magari ci si fa qualche uscita insieme... così ti frego la bici!!!

E' veramente uno spettacolo, per me una delle più belle che ho visto in giro e sul forum.
Sono passato anche io al carbonio proprio oggi, la bici adesso è dal meccanico per il montaggio, ho preso un telaio gtc reaction in offerta. Volevo l'elite bianco e nero, ma non sono riuscito a trovarlo (e forse sarebbe stato fuori budget).

Ecco il mio nuovo telaio, spero di poter postare una foto della bici montata molto presto:

imageigq.jpg
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Andrè1982;5797518 ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi piacciono parecchio queste cube !
Cosa mi consigliereste per sostituire una vecchissima Bianchi RCX 395 ?
Come fascia di prezzo direi dai 1000 ai 2000 euro al massimo... Carbonio o alluminio ?
Che differenza c'è in termini di qualità, fluidità di pedalata e leggerezza/pesantezza tra Shimano XT e SRAM X0 ?
Mi piace parecchio la Reaction GTC Pro... Temo che qui a Catania non se ne trovino di Cube però...


http://www.bike-discount.de/shop/k1766/a54417/reaction-gtc-race-black-n-blue-n-white.html

questa e vai che è una bomba! ;)

X0 è leggermente meglio rispetto a xt!

il mio rivenditore non aveva la race ed ho preso la pro.. aspetto la race 2013 per magari prendermela con un piccolo conguaglio.. :)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi, sto valutando la possibilità di acquistare una bici da all-mountain per escursioni a ritmo non esasperato ma da pedalare sia in salita (almeno 100mt di dislivello) e poi per discese belle tecniche da guidare.
Come da titolo la mia scelta iniziale si è rivolta verso queste due possibilità: la AMS150 e la Stereo150 (allestimento PRO)
qualcuno sa dirmi che differenze di comportamento di guida ci sono tra le due o eventuali 'difetti' o commenti vari?

grazie!
 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao ragazzi, sto valutando la possibilità di acquistare una bici da all-mountain per escursioni a ritmo non esasperato ma da pedalare sia in salita (almeno 100mt di dislivello) e poi per discese belle tecniche da guidare.
Come da titolo la mia scelta iniziale si è rivolta verso queste due possibilità: la AMS150 e la Stereo150 (allestimento PRO)
qualcuno sa dirmi che differenze di comportamento di guida ci sono tra le due o eventuali 'difetti' o commenti vari?

grazie!

io ho una 150 race upgradata

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5715633&postcount=513[/URL]

(:spetteguless:adesso ha anche una bella sella smp dynamic blu, un maxxis crossmark al posteriore e una corona da 22 (blu pure quella) al posto della 24)

io da pippa non ho titolo per darti differenze in meglio o in peggio rispetto alla Stereo,se non il fatto che io mi ci trovo davvero bene;
pareri invece decisamente autorevoli (anche qui nel forum) sfatano con forza il credo che la ams 150 sia una xc "pimpata": geometrie ed escursioni la collocano giustamente e decisamente in fascia enduro/am con giudizi sul campo decisamente superiori alla sorella Stereo (mod 2012)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo