le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NBM

Biker novus
Salve a tutti i cubisti.
Dato che nelle mie intenzioni vorrei diventare in tempi non remoti uno di voi, ho bisogno di schiarirmi un po' le idee a proposito di telai. Ho già postato questa domanda altrove, ma immagino che questo sia il posto migliore per ottenere una risposta esauriente.

Potreste per favore indicarmi le differenze più sostanziali tra i telai in alluminio di ltd e reaction, e per cosa sono più indicati (ovviamente considerando la loro natura da xc)?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Allora non mi è arrivato nulla!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

nooooo mi mandi in pm la mail che te le mando li? anzi..... fa cosi va...
se poi le vuoi full size mi mandi la mail :D


web.jpg


web.jpg


giro di carnevale!! :i-want-t:


web.jpg


da notare che il post nevicata mi ha fatto cambiare guarnitura, pedali e messo reggisella telescopico....la bici e' della donna, a carnevale ho fatto un collaudo, il tele prima diceva "nooo e' difficile...non lo voglio" ....ora " beh ho provato ad usarlo....per ora lascialo" ROTFL!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
nooooo mi mandi in pm la mail che te le mando li? anzi..... fa cosi va...
se poi le vuoi full size mi mandi la mail :D






giro di carnevale!! :i-want-t:




da notare che il post nevicata mi ha fatto cambiare guarnitura, pedali e messo reggisella telescopico....la bici e' della donna, a carnevale ho fatto un collaudo, il tele prima diceva "nooo e' difficile...non lo voglio" ....ora " beh ho provato ad usarlo....per ora lascialo" ROTFL!!!

Ora che vedo il tappetino......mi è venuto in mente che me l'avevi mandato.....ora non ricordo più però se mi avevi chiesto qualcosa e io non ti ho risposto!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
nessun problema :D ma non quotare le immagini che si arrabbiano!! ;)
piace la ams della donna? mi piacerebbe trovarle una reba da 120 o una revelation....tengo d'occhio i mercatini :D
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
45
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Da Venerdì faccio parte anche io della famiglia Cube.
Ecco la mia "bestia nera" : AMS 29 Race





Magnifica, bellissima!!!

Come va??? Hai avuto modo di testarla per bene???

Ero indirizzato anche io verso la 29" (non la Race però...), ma il rivenditore non mi ha fatto sapere più nulla circa il prezzo scontato e la disponibilità. Quindi ho comprato un'altra marca!!!
Posso sapere quanto tempo l'hai attesa??? E se l'hai presa on-line???

Grazie e complimenti.

Bomber
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Magnifica, bellissima!!!

Come va??? Hai avuto modo di testarla per bene???

Ero indirizzato anche io verso la 29" (non la Race però...), ma il rivenditore non mi ha fatto sapere più nulla circa il prezzo scontato e la disponibilità. Quindi ho comprato un'altra marca!!!
Posso sapere quanto tempo l'hai attesa??? E se l'hai presa on-line???

Grazie e complimenti.

Bomber

Ciao,
l'ho provata sabato a Montevecchia e Domenica sul Lungolambro.
Le prime impressioni sono più che positive, arrivando io da una Rockrider 9.1 troppo piccola per me (sono alto 1.89)
In salita è una schiacciasassi, non c'è pietra..scalino o radice che possano fermarla.La trazione è qualcosa di incredibile
In discesa è fenomenale, stabile e ancora di piu' schiacciasassi.Domenica ci sono state un paio di situazioni che con la 26" sarei andato a pelle d'orso sulle rocce.
Forse l'unica pecca è proprio il fatto che perdona tanto e si rischia di andare oltre le proprie possibilità, ma se si arriva in una curva troppo velocemente..basta buttarla in curva come si farebbe con una moto per riprendere la traiettoria.
Io sono entusiasta, con la 26" e soprattutto con QUELLA 26" stavo perdendo la voglia di pedalare perchè era una lotta a farla stare giu' nelle salite scassate, per esempio...
L'ho presa da Cicli Conti a Nibbiono..arrivata il Venerdì mattina e comprata il pomeriggio.Non l'ho attesa perchè non avevo in mente di comprare questa..ma è stato amore a prima vista!
Tra l'altro mi diceva che erano le prime 29" che gli hanno consegnato.
 

Mariin

Biker superis
5/9/09
357
0
0
Monza
Visita sito
Ciao,
l'ho provata sabato a Montevecchia e Domenica sul Lungolambro.
Le prime impressioni sono più che positive, arrivando io da una Rockrider 9.1 troppo piccola per me (sono alto 1.89)
In salita è una schiacciasassi, non c'è pietra..scalino o radice che possano fermarla.La trazione è qualcosa di incredibile
In discesa è fenomenale, stabile e ancora di piu' schiacciasassi.Domenica ci sono state un paio di situazioni che con la 26" sarei andato a pelle d'orso sulle rocce.
Forse l'unica pecca è proprio il fatto che perdona tanto e si rischia di andare oltre le proprie possibilità, ma se si arriva in una curva troppo velocemente..basta buttarla in curva come si farebbe con una moto per riprendere la traiettoria.
Io sono entusiasta, con la 26" e soprattutto con QUELLA 26" stavo perdendo la voglia di pedalare perchè era una lotta a farla stare giu' nelle salite scassate, per esempio...
L'ho presa da Cicli Conti a Nibbiono..arrivata il Venerdì mattina e comprata il pomeriggio.Non l'ho attesa perchè non avevo in mente di comprare questa..ma è stato amore a prima vista!
Tra l'altro mi diceva che erano le prime 29" che gli hanno consegnato.

Veramente bella. Complimenti!

Posso chiederti che misura hai preso? Sono alto come te (189cm)....
 

MazzingaZ

Biker novus
15/3/12
12
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ciao a tutti

Finalmente ho deciso di cambiare bici e credo che passerò ad una cube, ero intenzionato a comprarla nuova, magari un modello 2011 con un po' di sconto, ma su internet ho trovato questa vicino a casa mia e sabato andrò a vederla, vorrei però avere le idee chiare sul mezzo perchè, sebbene il venditore mi ha detto che ci ha fatto pochi km e sempre per strada a me mi sembra un po' "rimaneggiata".
Ad ogni modo è del 2011 e per quanto la possa aver usata resta comunque una bici valida (almeno penso!)

[URL]http://www.ebay.it/itm/MTB-CUBE-LTD-RACE-2011?item=320865210365&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D7027981243338782993[/URL]

La richiesta è 700 euro, e questa mi sembra un po' altina dato che con qualche centinaio di euro in più la potrei trovare nuova, secondo voi quale può essere la giusta offerta da fare per questa bici??

Grazie a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo