le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Dovrebbe essere una cosa normale...visto che anche la mia nera opaca ha dei cambiamenti di colore.
Dovrebbe essere perchė il nero non ė verniciato...visto che se guardi gli altri punti colorati in modo diverso il colore è omogeneo...
 

Andy S2K

Biker novus
13/6/12
11
0
0
Torino
Visita sito
Dovrebbe essere una cosa normale...visto che anche la mia nera opaca ha dei cambiamenti di colore.
Dovrebbe essere perchė il nero non ė verniciato...visto che se guardi gli altri punti colorati in modo diverso il colore è omogeneo...

esatto. dove c'e il blu o l'azzurro e' assolutamente perfetto e dato fra l'altro anche molto bene. Volevo solo sincerarmi che fosse normale queste striature e cambio verso del colore. Un' auto in quelle condizioni non l'avrei mai ritirata, ma non essendo esperto di bici.....
Grazie davvero mille. Mi fai andare a dormire tranquillo. Grandissima bici. Non vedo l'ora sia domani sera per riandarci e credo significhi qualcosa....:sbavon:
 

slive

Biker novus
21/6/12
26
0
0
napoli
Visita sito
ragazzi scusate l'intrusione....una cube con un budget di max € 800 (sarebbe la mi prima biga...ma voglio iniziare in maniera decente) . quale potrei scegliere ? e soprattutto dove comprarla ?

- i percorsi che iniziero' saranno : asfalto/discese/salite(lunghe pedalate)sanpietrini/sterrato

- altezza 173 peso kg 73/75 circa


- a me piacerebbe questa....
 

Allegati

  • 3bdee3329a.jpg
    3bdee3329a.jpg
    45,9 KB · Visite: 39

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Mi sa che questa viene sui 1500 circa di listino...e comunque prenderesti giá un ottima bici.
Se ti piace e riesci a spender quella cifra...non esitare. ;)


Poi se il tuo limite è 800€ allora ti devi fermare alle acid!!
 

Andy S2K

Biker novus
13/6/12
11
0
0
Torino
Visita sito
Meno male che ho chiesto qui sul forum. Avendo visto ste righe e cambi colore asimmetrici ho pensato ad un errore in fase di colorazione e volevo andare dal rivenditore. Che figura di merda.......
Ora pero' che ho capito che e' distintivo incominciano a piacermi anche se sono disposte senza alcuna logica apparente sulla bici:)
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
ragazzi scusate l'intrusione....una cube con un budget di max € 800 (sarebbe la mi prima biga...ma voglio iniziare in maniera decente) . quale potrei scegliere ? e soprattutto dove comprarla ?

- i percorsi che iniziero' saranno : asfalto/discese/salite(lunghe pedalate)sanpietrini/sterrato

- altezza 173 peso kg 73/75 circa


- a me piacerebbe questa....

Bella, l'ha presa un mio collega e si trova benissimo, per di più è esteticamente molto bella e aggressiva.

La cifra confermo che è intorno ai 1500 fa scontare.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
sam0901b.jpg
,HEY CI SONO ANCHE IO O O O O O O O ;)




bellissima questa colorazione

per caso l'hai pesata?
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
ragazzi scusate l'intrusione....una cube con un budget di max € 800 (sarebbe la mi prima biga...ma voglio iniziare in maniera decente) . quale potrei scegliere ? e soprattutto dove comprarla ?

- i percorsi che iniziero' saranno : asfalto/discese/salite(lunghe pedalate)sanpietrini/sterrato

- altezza 173 peso kg 73/75 circa


- a me piacerebbe questa....



Appena presa!!!!!! so' pero' solo il prezzo in £, vedo che gambacicli la mette a circa 1600. Personalmente ho fatto comparazioni su comparazioni, a livello di qualita'/prezzo/componentistica cube non la batte nessuno, almeno nel mercato inglese...
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Ho ordinato la reaction PRO, dopo vari confronti tra prezzi, modelli, componenti.

Secondo voi varrebbe la pena spendere 100 eurini in piu' e andare invece per la reaction race?
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-pro/
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-race/

Premetto che a livello estetico mi piace molto di piu' la reaction pro.
Differenze sostantial tra le due e' che la pro monta la Fox Evolution 32 Float RL, leve del cambio LX e freni FORMULA RX mentre la race Rock Shox Reba RL 100mm, leve del cambio xt e freni XT.

Che ne pensate?
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ho ordinato la reaction PRO, dopo vari confronti tra prezzi, modelli, componenti.

Secondo voi varrebbe la pena spendere 100 eurini in piu' e andare invece per la reaction race?
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-pro/
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-race/

Premetto che a livello estetico mi piace molto di piu' la reaction pro.
Differenze sostantial tra le due e' che la pro monta la Fox Evolution 32 Float RL, leve del cambio LX e freni FORMULA RX mentre la race Rock Shox Reba RL 100mm, leve del cambio xt e freni XT.

Che ne pensate?

esteticamente direi proprio di no.. la pro è decisamente più bella della race secondo me..
 

slive

Biker novus
21/6/12
26
0
0
napoli
Visita sito
Ho ordinato la reaction PRO, dopo vari confronti tra prezzi, modelli, componenti.

Secondo voi varrebbe la pena spendere 100 eurini in piu' e andare invece per la reaction race?
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-pro/
http://www.cube.eu/hard/pro/reaction-race/

Premetto che a livello estetico mi piace molto di piu' la reaction pro.
Differenze sostantial tra le due e' che la pro monta la Fox Evolution 32 Float RL, leve del cambio LX e freni FORMULA RX mentre la race Rock Shox Reba RL 100mm, leve del cambio xt e freni XT.

Che ne pensate?

e PRO....PIO uno spettacolo!!!........mi stai facendo venire la voglia matta di sforare il budget che mi ero prefisso:nunsacci:

hai scelto la 29" ? gambacicli ?
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
e PRO....PIO uno spettacolo!!!........mi stai facendo venire la voglia matta di sforare il budget che mi ero prefisso:nunsacci:

hai scelto la 29" ? gambacicli ?


ho ordinato la 26'' qui in inghilterra!!! volevo andare sulla GTC pro, ma non c'e' stato verso, sold out dappertutto e ho chiamato piu' o meno tutti i rivenditori cube!!!


Ah, e se puoi, ti consiglio di sforarlo il limite, ne vale sempre la pena...non la senti nel breve periodo, ma nel medio quella di upgradare poi
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
esteticamente direi proprio di no.. la pro è decisamente più bella della race secondo me..

che mi dici della componentistica? da cio' che so che leggo i formula che monta la pro son valuati meglio degli xt (che monta la race). Per la forka ho avuto manitou e fox, ma un modello di anni fa...insomma reba rl della race contro fox evolution 32 della pro? chi vince?

come dicevo ho gia' ordinato la pro, poi mi e' venuto appunto qualche dubbio sul fatto che fosse appunto meglio spenderli sti 100 euro in piu'. A occhio non mi sembra, ma si sa, sempre meglio avere un'opinione in piu' (ah, qui in UK l'assistenza clienti fa schifo, non e' come da noi con il negozietto di paese quindi consigli onesti dal sivende, mai e zero)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo