le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
non so se vi era capitato di leggere qualche post più indietro dove dicevo che mi avevano sostituito per la terza volta il telaio(sempre in garanzia)...l'ultima volta a marzo,oggi altro telaio sostituito..spero davvero che adesso sia l'ultima volta anche perchè la garanzia inizia ad essere vicina alla fine!

sperem!!

fortunatamente a questo giro mi hanno dato un colore che preferisco!
:)

da sottolineare comunque sempre la grande disponibilità del negoziante
(emporio sport di Asola -MN-) che non ha mai fatto problemi.

eccola appena arrivata a casa...
scaled.php
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
non so se vi era capitato di leggere qualche post più indietro dove dicevo che mi avevano sostituito per la terza volta il telaio(sempre in garanzia)...l'ultima volta a marzo,oggi altro telaio sostituito..spero davvero che adesso sia l'ultima volta anche perchè la garanzia inizia ad essere vicina alla fine!

sperem!!

fortunatamente a questo giro mi hanno dato un colore che preferisco!
:)

da sottolineare comunque sempre la grande disponibilità del negoziante
(emporio sport di Asola -MN-) che non ha mai fatto problemi.

eccola appena arrivata a casa...
scaled.php
mooolto bella! curiosità: come mai sostituito cosi tante volte il telaio?
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
simonexc allora,nel 2010 comprai una reaction gtc tutto liscio per un anno poi un giorno ho notato una crepa nei pressi del movimento centrale.
Verso la fine del 2011 porto la bici in negozio dove spediscono il telaio e a metà gennaio arriva il telaio nuovo (sempre il gtc ovviamente).
Dopo due settimane e neppure due uscite noto nella zona del reggisella una strana deformazione vado subito in negozio e senza problemi mi dicono che probabilmente era un difetto.
A questo punto decido di passare alla elite mettendo la differenza di prezzo.
A marzo arriva il nuovo telaio...e verso metà maggio pure su questo si forma una crepa!
E ora sono con questo!
Sperando che sia la volta buona.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
simonexc allora,nel 2010 comprai una reaction gtc tutto liscio per un anno poi un giorno ho notato una crepa nei pressi del movimento centrale.
Verso la fine del 2011 porto la bici in negozio dove spediscono il telaio e a metà gennaio arriva il telaio nuovo (sempre il gtc ovviamente).
Dopo due settimane e neppure due uscite noto nella zona del reggisella una strana deformazione vado subito in negozio e senza problemi mi dicono che probabilmente era un difetto.
A questo punto decido di passare alla elite mettendo la differenza di prezzo.
A marzo arriva il nuovo telaio...e verso metà maggio pure su questo si forma una crepa!
E ora sono con questo!
Sperando che sia la volta buona.

bhè ultimamente stavo pensando seriamente di passare a cube se riuscivo a vendere la mia epic, con il modell hpc 29 er in carbonio.. leggere della tua esperienza mi spaventa un pò.
 

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
eehheeh guarda...il problema è che leggendo in giro sembra che,ok può capitare che ogni tanto un telaio sia difettoso ma solitamente non lo becca sempre la stessa persona...
c'è da dire che cube fino ad ora si è sempre dimostrata seria..e ha sempre cambiato il telaio senza battere ciglio.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
eehheeh guarda...il problema è che leggendo in giro sembra che,ok può capitare che ogni tanto un telaio sia difettoso ma solitamente non lo becca sempre la stessa persona...
c'è da dire che cube fino ad ora si è sempre dimostrata seria..e ha sempre cambiato il telaio senza battere ciglio.

bhe tre telai nuovi in pochi anni...magari il furbo sei te ahahahahahaha :smile::smile: si scherza eh ;D
 

Andy S2K

Biker novus
13/6/12
11
0
0
Torino
Visita sito
Sting HPC Race 2012 arrivata. Che dire. Provata poco qui in una stradina e saro' che ero abituato ad una speed mtb di media gamma, ma sulla Cube sembra di volare. Incredibile come ammortizzi. Ho fatto una piccola scalinata che con l'altra mi sembrava mi uscissero le vertebre.....con la cube sembrava di essere sospesi su una nuvoletta....:)

Unica cosa che chiedo a voi esperti non essendo abituato alle bici in carbonio.
Ho notato che il tubo centrale ha il colore nero come non uniforme tra la prima parte e la seconda. Avete presente i tappeti quando muovi in una direzione o nell'altra le setole e vedi un colore un po' più' scuro? ecco la estesa cosa. Come fosse sporca ma non lo e'.......sapete per caso che siano difetti normali nella realizzazione delle bici in carbonio. Lo chiedo perché' guardano la foto del sito (quindi credo abbiano messo una bici più' che perfetta) anche li vedo leggere differenze di colore e opacità' come fosse sporca in alcuni punti....

trovato esempio dal sito (come potete vedere la vernice e' come cambiasse direzione e l'effetto e' quello dello sporco. Anche io quella striatura identica precisa. Non quella bianca che e' dovuta solo al flash della macchina foto. Intendo quella riga sottile più' sopra che ad un certo punto si sdoppia all'altrezza della R di SCR....


Uploaded with ImageShack.us
 

Andy S2K

Biker novus
13/6/12
11
0
0
Torino
Visita sito
Comunque anche confrontando alcune foto su internet sembra che tutte abbiano queste striature. Se passo il dito non c'e nessun avvallamento ed e' liscissimo. Sembrano sbavature di colore ma la cosa strana e che mi fa propendere che non siano casuali e' che tutte sono identiche alla mia con una striatura che corre in mezzo più' una un po' più' spostata che si sdoppia.....boh forse si vede sotto le giunture del telaio in carbonio che avranno quella forma.
Per quanto riguarda invece la differenza di colore nella parte iniziale del tubo
ho fatto una foto della mia al buio completo con flash per esaltare la differenza netta di colore e il taglio orizzontale. Alla luce normale ovvio che e' meno evidente.




Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo