le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
salve ragazzi, sono giunto alla conclusione che cube sarà la mia bici, sicuramente xche il rapporto equipaggiamento/prezzo è molto buono.
ma sono indeciso tra due modelli :
Ams 150 super HPC race e la Stereo super HPC race. il prezzo e i rispettivi pesi sono identici, anche i montaggi sono pressochè simili...cambia lo schema del telaio, voi cosa consigliate calcolando che il mio utilizzo è all mountain? adoro le salite purchè ci sia una bella discesa da picchiarmi giù a cannone!!!
 

andre.zip

Biker popularis
2/5/12
64
0
0
ferrara
Visita sito
sam0901b.jpg
,HEY CI SONO ANCHE IO O O O O O O O ;)
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
molto bella la tua acid andre.zip!!

la cosa che mi piace di cube è che cura le colorazioni di tutte le bici.. dalle entrylevel a quelle di alta gamma..


salve ragazzi, sono giunto alla conclusione che cube sarà la mia bici, sicuramente xche il rapporto equipaggiamento/prezzo è molto buono.
ma sono indeciso tra due modelli :
Ams 150 super HPC race e la Stereo super HPC race. il prezzo e i rispettivi pesi sono identici, anche i montaggi sono pressochè simili...cambia lo schema del telaio, voi cosa consigliate calcolando che il mio utilizzo è all mountain? adoro le salite purchè ci sia una bella discesa da picchiarmi giù a cannone!!!

la ams è sicuramente più pedalabile della stereo.. non è importante lo schema del telaio quanto le geometrie e gli angoli di sterzo.. con la stereo hai una vera e propria bici da am più maneggevole (meglio in discesa, ma peggio in salita).. invece la ams 150 è una am per pedalatori.. (meglio in salita, ma peggio in discesa)

il consiglio è sempre quello.. scegli quella che ti piace di più e vai sul sicuro! ;)
 

pantani87

Biker serius
ragazzi ora e pronta veramente,mi mancavano ancora i copertoni,quelli di prima erano provvisori ora invece e difinitivamente pronta....
eccola :
 

Allegati

  • WP_001263.jpg
    WP_001263.jpg
    56,9 KB · Visite: 105
  • WP_001264.jpg
    WP_001264.jpg
    57,8 KB · Visite: 82

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Fai un giro sul sito di GAMBACICLI, ci sono i prezzi di listino, da quelli in genere i sivende ti fanno un 8/10% di sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo