le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iser

Biker popularis
11/9/11
56
0
0
50
Fluminimaggiore
Visita sito
Certo, con una full sicuramente avresti una maggiore comodità...per quanto riguarda le Cube, ho visto che stanno dando via tutti i modelli 2011, con uno sconto del 20%...non male davvero!!! Caspita, l'hai allegerita parecchio la tua Acid!!!! :) La Sardegna è molto bella da girare in moto!! Magari, ci si becca in primavera allora!!!! :)

Ps.
Ragazzi, mi rivolgo a chi ha esperienza con Gambacicli...siccome la mia Cube verrà riassortita a metà mese, vorrei sapere se i tempi che danno sono attendibili!! Grazie!! :)
 

CubeGtc

Biker popularis
21/3/11
95
0
0
.
Visita sito
posto la mia...
ho ritirato ieri il nuovo telaio...quello che avevo prima era il 2010 come si intravede nel mio avatar.
Si era formata una crepa nella zona del movimento centrale e ieri è arrivato il nuovo telaio..tutto in garanzia!

 

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
la mia ritirata ieri
2l916qd.jpg

2lnh342.jpg
 

hawk58

Biker novus
11/6/08
22
0
0
PC
Visita sito
Saluti a tutti.
Sono iscritto da qualche anno al forum ma non sono mai intervenuto in quanto prevalentemente ho utilizzato la bici da strada a causa del mio dolce peso (93 kg...:sumo:).
Ultimamente ho ripreso la mia vecchia mtb ed ho capito che forse è meglio se rinuncio ad un pò di asfalto e mi tuffo in qualche bella discesa su sterrato. Devo ammettere che le salite le soffro un pò...ma tutto sommato il divertimento e la vista di certi luoghi e panorami ripaga di tutto.
Ma vengo al motivo che mi spinge a scrivere (forse in ritardo...) in questa discussione: HO ORDINATO UNA CUBE AMS 29!!!:sbavon:. Dovrebbe arrivare a metà Febbraio...
E' l'entry level, ma non mi potevo permettere di più: ho 3 figli di cui 2 all'università....:il-saggi:
Qualcuno l'ha provata? Io passo da una front vecchia di 10 anni a questa biga e non so se ho fatto la scelta giusta anche in termini di misure: 1,89 cm cavallo 90 ed il negoziante mi ha consigliato un telaio da 21". Non era meglio un 23"?
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi anche perchè sono ancora in tempo a sostituire la taglia.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Saluti a tutti.
Sono iscritto da qualche anno al forum ma non sono mai intervenuto in quanto prevalentemente ho utilizzato la bici da strada a causa del mio dolce peso (93 kg...:sumo:).
Ultimamente ho ripreso la mia vecchia mtb ed ho capito che forse è meglio se rinuncio ad un pò di asfalto e mi tuffo in qualche bella discesa su sterrato. Devo ammettere che le salite le soffro un pò...ma tutto sommato il divertimento e la vista di certi luoghi e panorami ripaga di tutto.
Ma vengo al motivo che mi spinge a scrivere (forse in ritardo...) in questa discussione: HO ORDINATO UNA CUBE AMS 29!!!:sbavon:. Dovrebbe arrivare a metà Febbraio...
E' l'entry level, ma non mi potevo permettere di più: ho 3 figli di cui 2 all'università....:il-saggi:
Qualcuno l'ha provata? Io passo da una front vecchia di 10 anni a questa biga e non so se ho fatto la scelta giusta anche in termini di misure: 1,89 cm cavallo 90 ed il negoziante mi ha consigliato un telaio da 21". Non era meglio un 23"?
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi anche perchè sono ancora in tempo a sostituire la taglia.

L'AMS è una gran bella bici... ma la 29" è una novità. Se si comporta come la sorella 26" ti divertirai parecchio

Per il telaio, io sono 1.80 e ho una 18", quindi 21" mi sembra regionevole
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
E' stato grazie alla versione italiana del sito che mi sono convinto ad andare a visitare il rivenditore CUBE della mia zona.
Hai fatto benissimo!!!

La AMS da 29" sfizia molto anche me, solo che non sono ancora convinto sulla geometria del telaio con le ruote più grandi. E poi l'escursione è troppo ridotta, se cambio la mia Acid passerò almeno a 130mm.

Una curiosità: posso sapere quanto l'hai pagata???
 

hawk58

Biker novus
11/6/08
22
0
0
PC
Visita sito
L'AMS è una gran bella bici... ma la 29" è una novità. Se si comporta come la sorella 26" ti divertirai parecchio

Per il telaio, io sono 1.80 e ho una 18", quindi 21" mi sembra regionevole

Grazie ROUGES,
ed intanto che aspetto con ansia l'arrivo della mia nuova "bestia", cercherò di smaltire qualche kilo con la vecchia bike!:loll:
 

hawk58

Biker novus
11/6/08
22
0
0
PC
Visita sito
Hai fatto benissimo!!!

La AMS da 29" sfizia molto anche me, solo che non sono ancora convinto sulla geometria del telaio con le ruote più grandi. E poi l'escursione è troppo ridotta, se cambio la mia Acid passerò almeno a 130mm.

Una curiosità: posso sapere quanto l'hai pagata???

Listino 1799 Neuri
Pagherò (ho versato solo un'acconto) 1400 con il ritiro del mio usato.
Senza l'usato non sono riuscito a scendere sotto a 1650 con pedali, contachilometri wireless a tasca portatrezzi compresi.
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Listino 1799 Neuri
Pagherò (ho versato solo un'acconto) 1400 con il ritiro del mio usato.
Senza l'usato non sono riuscito a scendere sotto a 1650 con pedali, contachilometri wireless a tasca portatrezzi compresi.
Il prezzo è sicuramente buono, su BD sta a 1699 euro, ma la consegna è prevista ad aprile 2012 (e probabilmente tale data difficilmente sarà rispettata...). Tu l'hai pagata bene e hai l'affidabilità di avere un negozio/negoziante di riferimento per ogni evenienza futura!!!
Quindi complimenti per l'acquisto, appena arriva metti qualche foto!!!
 

hawk58

Biker novus
11/6/08
22
0
0
PC
Visita sito
Il prezzo è sicuramente buono, su BD sta a 1699 euro, ma la consegna è prevista ad aprile 2012 (e probabilmente tale data difficilmente sarà rispettata...). Tu l'hai pagata bene e hai l'affidabilità di avere un negozio/negoziante di riferimento per ogni evenienza futura!!!
Quindi complimenti per l'acquisto, appena arriva metti qualche foto!!!

Aprile???:OOO:
Spero che il mio negoziante non mi abbia preso per il c..o promettendomela per metà Febbraio.
Non appena arriva sarò felice di mostrarvela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo