le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
scausa forse mi son spiegato male,anche io voglio cambiare compresi i mozzi,però voglio acquistare quelli che già appena arrivano sono pronti per montarli,senza adattatori o robe varie,se ne parlava anche qua qualche pagina piu indietro se non erro


Ragazzi su ebay ho trovato gli ambrosio a una sciocchezza invece che 590 euro ... Pensaci

uba9yzyp.jpg
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Cavoliacci! Io per ora non ho mai avuto problemi.. (circa 2000km in un anno) spero non inizino a cedere!
si pero io esagero, non faccio passeggiatina ma faccio sul serio e quando trovo ostaccoli faccio anche bunny hop, in dicesa freno solo il posteriore e a volte faccio derapate e i saltelli su rampichino solo con i cerchi fulcrum mai piegato di 1mm :celopiùg:
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Cavoliacci! Io per ora non ho mai avuto problemi.. (circa 2000km in un anno) spero non inizino a cedere!
si pero io esagero, non faccio passeggiatina ma faccio sul serio e quando trovo ostaccoli faccio anche bunny hop, in dicesa freno solo il posteriore e a volte faccio derapate e i saltelli su rampichino con i cerchi fulcrum mai piegato di 1mm :celopiùg: con i cerchi alexrims vabbè lasciamo perdere! :fantasm:
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
Niente rettifico tutto.. non mi capacitavo di quanto fossero 4mm e effettivamente ci atanno! I miei alexrims li hanno da 2mm puo darsi sia quello il motivo xk non li distruggo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo