le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
40nm.
Se di più si tende a rovinare il lamierino fino fino in alluminio sulla ghiera. Stringerlo di meno non mi fiderei, altrimenti si svitano, cmq i 40nm li raggiungi subito.
 

gus_UD

Biker serius
Un metodo "spannometrico" per qualunque serraggio, e grossomodo ci sei, è stringere con la mano più debole(normalmente la sx, ma con la dx se sei mancino) fino a sentire la vite o dado o ghiera stretti, e poi ancora al massimo 1/8 di giro.... con questo sistema non ho mai spannato nulla, con la dinamo è capitato invece, perchè non ti accorgi se la filettatura è ancora buona o "stanca"
 

gus_UD

Biker serius
intendo stretti, ma non con tutta la forza che hai, e non con una chiave con una leva da 1Mt ovviamente :-)

le brugole sono l'unica cosa che stringo con la dx, ma impugno la brugola dal lato corto, così non riesci a fare più forza del necessario
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Allegati

  • D-009 copia.jpg
    D-009 copia.jpg
    31,2 KB · Visite: 21

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
la mia cubotta sabato è arrivata per la prima volta nella sua breve vita a quota 1600 :i-want-t::i-want-t:

14487012552_d4619ba7b7_c.jpg


qui fa amicizia con altre biciclette
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
urca davvero bello!! è un giro che farò allora! somo della zona

se ti interessa ho seguito questa traccia, precisissima.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1008

nessun problema fino al rifugio è praticamente tutta asfaltata, son circa 10 km all 8/10 % . Poi lì vedi tu per la discesa se fare quella della traccia o tornare da dove sei venuto in base alle tue capacità. Qui c'è un video che ho trovato su youtube che ti da l'idea di com'è la discesa, la prima parte l'ho fatta, poi arrivato ai tornanti ( tipo 2.18 del video ) era decisamente troppo per le mie capacità e ho fatto dei bei tratti a spinta ma se uno è capace credo sia una goduria da fare

Il rifugio Venini, 29 vs 27,5 pollici - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo