le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Axe

Biker novus
1/5/11
27
0
0
Como
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate per l'intrusione ... sono in procinto di acquistare una ams 130 team ma sono indeciso per la taglia della bike. Sono alto 1,82 e di cavallo 86, voi che ne dite... le ho provate (non in movimento) la M sembra piu istintiva e manegevole la L comoda ma forse un pelo lunga... (non c'è la 19" :specc: ) grazie delle eventuali!
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie della dritta , controllo il mercatino , anche se ho notato che i pesi delle red 3 e red zero sembrano uguale ( ma il sito non e' attendibile , le mie red 5 pesano circa 150 grammi in piu' senza sganci )

Ho fatto la modifica , mi sembra migliorata ora con la scritta rossa :)

Appena monto il deragliatore nuovo faccio foto migliori !!

img_2015.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi, scusate per l'intrusione ... sono in procinto di acquistare una ams 130 team ma sono indeciso per la taglia della bike. Sono alto 1,82 e di cavallo 86, voi che ne dite... le ho provate (non in movimento) la M sembra piu istintiva e manegevole la L comoda ma forse un pelo lunga... (non c'è la 19" :specc: ) grazie delle eventuali!

Io direi di stare sulla 20" (L)....:il-saggi:
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.483
405
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Grazie della dritta , controllo il mercatino , anche se ho notato che i pesi delle red 3 e red zero sembrano uguale ( ma il sito non e' attendibile , le mie red 5 pesano circa 150 grammi in piu' senza sganci )

Ho fatto la modifica , mi sembra migliorata ora con la scritta rossa :)

Appena monto il deragliatore nuovo faccio foto migliori !!

img_2015.jpg

Ciao, potresti dirmi dove hai preso gli adesivi? Li hai attaccati sopra i vecchi e poi gli hai passato una mano di trasparente?
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Gli adesivi erano dentro la Sid che ho preso da chainreaction .... ma li vendono anche separatamente sul loro sito .
La scritta che avevo prima non era adesiva ma verniciata , quindi li ho messi sopra , nessun trasparente , sono ottimi gia' di loro .
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.483
405
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Gli adesivi erano dentro la Sid che ho preso da chainreaction .... ma li vendono anche separatamente sul loro sito .
La scritta che avevo prima non era adesiva ma verniciata , quindi li ho messi sopra , nessun trasparente , sono ottimi gia' di loro .

Ok, comunque anche quello "originale" è un adesivo, ma ricoperto da trasparente. Infatti passandoci sopra il dito si sente lo scalino.:spetteguless:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ieri pomeriggio sono uscito con la biga della ragazza, cube ams cc del 2010 in mis.16, e con un amico abbiamo fatto un bel percorso xc praticamente quasi un unico single track a toboga..mi stavo ubriacando di curve, uno spettacolo! :smile:
la cosa bella e' stata vedere come si e' comportata bene la bike non essendo proprio la mia misura..mi son proprio divertito! :-?
il peso se vi puo' interessare e' di 12,985kg e gli ho cambiato dischi (160-160 Avid), manubrio ritchey wcs Al da 550mm, attacco Ritchey Pro Al da 100.

il giro e' questo:
http://www.trainingpeaks.com/sw/WDAMANKITXQAXDNSLO3AMNYGQA
:-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
grazie iddocop vedo che tu hai una stereo... sai dirmi che differenza c'è oggettivamente tra la stereo e l'ams 130 ?

La differenza sta nell'impostazione di guida tra le due.

La AMS ha più un'impostazione da XC, ossia pedali stando piegato in avanti come se avessi una Front....è più reattiva in salita e per chi piace pedalare è un piacere starci su....poi quest'anno la gamma è stata ampliata con le escursioni degli Ammo e Forca per cui il raggio d'azione si è davvero allargato.
La Stereo invece ha una posizione di guida più seduta, con la schiena più retta, che per chi ha problemi di mal di schiena, questa è un'ottima soluzione. In salita è più lenta, però al contrario di quel che si pensa, ti fa faticare meno di una Front, forse anche dal fatto che in fuoristrada le ruote generose stanno incollate al terreno, permettendoti di divertirti pure in salita. Poi quando inizia la salita, con la Stereo non ce nè per nessuno....va giù che è un piacere.....

La Stereo è un buon compromesso per chi piace pedalare con calma senza fretta e divertirsi in discesa con tanta sicurezza che ti può dare una MTB.
:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Comunque per chi non lo sapesse ancora e scusate se ogni tanto mi ripeto, ma esiste un FORUM italiano (riconosciuto dalla CUBE stessa) dedicato interamente alla CUBE, per cui chi ha dubbi o domande da fare, basta farci un salto. E' un buon ritrovo di gente "malata" di CUBE.....non costa nulla e c'è sempre qualcuno pronto a rispondervi.

Questo è il link: www.cubeforum.it

:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito

Quoto in pieno...io la ricomprerei 100 volte!
ottimo rapporto qualità prezzo...l'unica cosa è sostituire prima possibile la forca...io per questa seconda stagione son passato ad una forca ad aria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo