le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Effettivamente non mi lamento! :smile:

Io amo la montagna e ma la vivo appieno ogni momento che posso e in ogni sua forma (alpinismo, trekking, escursionismo d'alta quota, MTB, ciaspole, vie ferrate)! Sono circondato dalle catene montuose del Lagorai e dalle Dolomiti quindi ho solo l'imbarazzo della scelta!


Visto che sei della "Zona Operativa" di molti di noi, se non l'hai già fatto, vieni a visitare il Forum Cube, li si organizzano parecchie uscite in zona. (www.cubeforum.it)

Buona giornata a tutti :il-saggi:
 
Visto che sei della "Zona Operativa" di molti di noi, se non l'hai già fatto, vieni a visitare il Forum Cube, li si organizzano parecchie uscite in zona. ([url]www.cubeforum.it[/URL])

Buona giornata a tutti :il-saggi:

Ciao Iddo!
Se non sbaglio dovrei essere già iscritto al vostro forum, mi ero iscritto tempo fà ma non ho molto tempo per scrivere...
Comunque passo a dare un occhiata volentieri..
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ecco la mia CUBE Elite 2010 .

Telaio montato da me , con Sid Race , Ritchey manubrio e pedali , Fulcrum red 5 , freni Formula K24 e gruppo cambio X0 9v


Cube1.jpg
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie ! Ci stavo pensando , li ho appoggiati ma ho paura che diventi troppo carica di rosso .... Il sogno sarebbe mettere le Fulcrum red zero rosse ..... ma costano troppo !
 

Patrik_82

Biker novus
15/6/08
17
0
0
Marejot
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 GE
Ciao a tutti. Dopo aver visto tutto questo ben di diocube, vi posto la mia bimba LTD race del 2008. Ormai ha tre anni, ma ci sono affezzionato e va che è una meraviglia. :i-want-t:
 

Allegati

  • IMG_2291.jpg
    IMG_2291.jpg
    62,3 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo