• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Il listino CUBE è già basso perchè non fanno come quasi tutti gli altri marchi che al prezzo vero di vendita della bici ci rincarano sopra una certa percentuale. Così poi quando la si va a vendere ti fanno vedere che posso anche scontartela del 10-15-20%, ed il consumatore finale casca sul grosso sconto.

CUBE invece vende le proprie bici ad un prezzo già ottimo senza rincararci sopra quasi praticametne nulla. Se infatti confrontate le bici CUBE come sono montate ed i montaggi delle altre marche noterete che a parità di montaggio cube costa sempre tot & in meno.

Detto questo chi vende cube, sia on-line (soprattutto) che negozi fisici possono farvi un leggero sconto.

Io per esempio per la mia CUBE REACTION PRO 29" di listino 1.599, sono riuscito ad avere 50€ di sconto. Magari a salire sopra i 2.000 si riesce già ad avere uno sconto sui 100€. Comunque qualcosian si riesce sempre a tirar giù, o al massimo se proprio non vogliono scontarvela vi mettono qualche accessorio o abbigliamento nel prezzo (che per loro conviene, perchè non perdono direttamente lo sconto in € che vi farebbero sulal bici, ma perderebbero solo il valore effettivo della merce che vi regalano, non il loro costo finale)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ciao a tutti, da ieri sera anche io sono entrato nel mondo CUBE!!! -?
Quindi vi faccio vedere la mia Reaction GTC!!! Bellissima bici, stamattina ho fatto un giro breve per provarla e le sensazioni sono ottime!!!


Bici juventina per rimanere in tema scudetto calcio!!!!
Bella comunque

Ciao
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito

il sivende quando ho comprato la mia mi offre o 5% di sconto o 10% in accessori.....
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized

Sconto non te ne fa il negozio,ma nel prezzo della bici fatti mettere kit tubeless,lattice ed ciclocomputer(se non lo hai gia')....queste cose il negoziante gli ci rientrano a mettertele!
 

mae13

Biker extra
Ragazzi ho bisogno di una info. Sulla mia cube (LTD SL 29) monto cerci AlexRims ZX24. Dato che ieri ho bucato per l'ennesima volta sarei tentato di latticizzare. Che voi sappiate i cerchi in questione sono tubeless ready o no?Ho cercato sul forum, ho trovato una vecchia discussione ma non ci ho capito molto...
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sono andato dal lenzi a prato e la tua senza rendergli niente indietro me la mette 1399,00€ invece di 1599,00
200 €urozzi di sconto...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Sono andato dal lenzi a prato e la tua senza rendergli niente indietro me la mette 1399,00€ invece di 1599,00
200 €urozzi di sconto...

Beh io la bici l'avevo ordinata a settembre 2012...
Adesso che stanno per presentare i nuovi modelli vorrei anche ben vedere...

Ciao

P.S. Per caso vende anche on line? Si sa mai che mi serva qualche accessorio o abbiglialmento CUBE!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
In questo caso quì invece notiamo un pò di sobrietà.
Bici bella seria senza fronzoli di colorazioni. Nera con tocchi bianchi e quela "spruzzata" di blu.
Very good

Ciao

narno dato che ho sensazioni strane e non riesco a capire se son corto o lungo, mi diresti per piacere la lunghezza dell'attacco manubrio e la larghezza del manubrio della tua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo