le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
il peso delle dtswiss per quello che ho capito é scritto nella sigla.. ovvero nel tuo caso 1.6 kg... ps l'elite é la cube più bella imho complimenti :thumbup: ;)

grazie per la risposta :D

Fino allo scorso anno indicavano il peso della coppia. Da quest'anno no.

si la mia bici è un modello del 2011 (apparte il telaio che è del 2012)

ma 1,6 kg per una coppia di ruote è un buon peso?:nunsacci:
ruote per XC intendo
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
grazie per la risposta :D



si la mia bici è un modello del 2011 (apparte il telaio che è del 2012)

ma 1,6 kg per una coppia di ruote è un buon peso?:nunsacci:
ruote per XC intendo

dipende quello che ci vuoi fare...per farti capire, io ho preso dei cerchi xt che come peso sono uguali ai tuoi perchè non facendo gare o cmq non essendo un estremista della leggerezza,soprattutto perchè si paga MOLTO, ho optato per gli xt grazie anche ai commenti delle persone...ergo dipende da cosa vuoi farci e dalle tue tasche :il-saggi:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
se hanno un canale interno da 19 direi di si. io avevo le crossmax slr che pero erano da 17. leggerissime, uno spettacolo. pero' sara' il mio dolce peso ma troppo strette, su asfalto ok ma su sterrato per me TROPPO strette. ora ho sempre delle crossmax da 19 pero' e quelle le adoro, anche se come modello pesano un po di piu. le xt non pesano poco ma sono ottime, le ho avute nella versione AM, piu larghe e con mozzo da 20mm davanti sulla tracer. mi ci son trovato molto bene. preferisco pero' mozzi con cuscinetti industriali. non ho piu ne la voglia ne il tempo di mettermi a smontare mozzi e pulirli da fango e schifezze...
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Sera cubisti e cubiste xD. Come spruzza? :smile:
E' un po che non posto qui. Oggi giro veloce (22km).

race12i.jpg

Cavolo molto bella con quegli accostamenti azzurro bianco e grigio.
Sembra quasi la mia solo che al posto del tuo grigio la mia è blu :-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
lagheè doc;6371994 ha scritto:
Evoluzione in due anni::spetteguless: la prima è off topic ma le altre....::cucù:

(p.s. la 150 nera è sul mercatino)








image.php


Io continuo a dire che le colorazioni e gli accostamenti cromatici Cube sono forse le più belle di tutte le bici del mondo.
Questa bici ne è una riprova.
Stupenderrima!!!!:celopiùg:

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: lagheè doc

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
ciao a tutti, sto pensando di comprare una reaction gtc sl da 29" che di listino viene 2099.

Secondo voi che sconti si riescono a fare dai rivenditori cube?

Cosi per farmi un'idea di cosa posso chiedere come sconto..

Ho visto un negozio online che fa il 5% e in piu regala pedali spd e ciclocomputer:i-want-t:
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
direi che non e' niente male come sconto. se noti i prezzi cube sono uguali pressoche' dappertutto...anche all'estero!

dal listino penso riescano tutti a togliere qualcosa, o quanto meno a includere dei pedali o qualche altro accessorio.

Ho chiesto a un negozio di Verona ieri e mi ha detto che qualcosa riescono a fare, ma non mi ha ancora detto di preciso quanto.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh chiedi, se possibile io preferisco sempre un negozio fisico, sopratutto se praticamente a parita' di prezzo....hai un 5%+pedali.....vedi sei ti danno un qualcosa di paragonabile....
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Cavolo molto bella con quegli accostamenti azzurro bianco e grigio.
Sembra quasi la mia solo che al posto del tuo grigio la mia è blu :-)

Ciao

Grazie:prost: L'unica cosa che stona sono le gomme, ma aspetto di consumare queste prima di cambiarle e sto facendo un pensierino anche per i cerchi(mi piacciono i cobalt II ma per adesso sto cercare di far sparire la scimmia :smile:)

caspita una cc!! ho quasi finito di montare la mia con lo stesso telaio...la vedrete fra pochi giorni :D

dai dati da fare così la vediamo :celopiùg:
 

Sanso

Biker serius
18/4/12
118
0
0
Como
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900
Ciao a tutti, da ieri sera anche io sono entrato nel mondo CUBE!!! :-?:-?
Quindi vi faccio vedere la mia Reaction GTC!!! Bellissima bici, stamattina ho fatto un giro breve per provarla e le sensazioni sono ottime!!!
 

Allegati

  • Foto 09-05-13 12 40 39.jpg
    Foto 09-05-13 12 40 39.jpg
    62,9 KB · Visite: 65

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
ho tendiniti acute ad entrambe le mani, ad una ho addirittura tolto il gesso solo ieri... dolori lancinanti e sono a casa ancora per tre settimane!!! e' gia praticamente a posto, volevo farci un giro per lavarla prima delle foto ma se proprio insistete ve le faccio da sporca :D

uuuuu :oops:
allora niente fai con calma e buona guarigione(+ che altro buona ripresa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo