le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jay70

Biker popularis
[MENTION=170895]jay70[/MENTION] ho avuto in test la STEREO 2015 120 HPC PRO 29 BLACK GREY GREEN... fa paura come geometria , tanto che quasi cambiavo la mia seminuova. Ma credo che la 29 non si esprima al meglio (come tutte le full enduro/all da 29). La miglior chiave di lettura della stereo è la 140 27,5 ... Come montata e se carbon o alu in base al budget. La provero il mese prossimo (140 hpa race 27,5) e credo me ne innamorerò.

Ciao Riccardo, la stereo che ho visto è proprio quella che hai provato tu, ho solo dei dubbi sul fatto che sia 29 e non vorrei che i 120mm di escursione siano un limite, tu cosa ne pensi?
 

jay70

Biker popularis
Di Stereo ce ne sono un bel po' di versioni, ad esempio io con questa ora faccio cose che mai avrei pensato. Comunque offre grande pedabilità in salita e sicurezza in discesa, anche belle impegnative, naturalmente ci vuole gamba e tecnica...ah! e buon senso!

image.php
[/IMG]

Ciao gillo, tu potresti aiutarmi sui dubbi citati a riccardo, visto che ce l'hai...
 
Ragazzi oggi mi è arrivata la Cube Reaction Pro 29 HPA...che dire... esteticamente han ragione a dire che dal vivo le Cube sono altra cosa rispetto alle foto.....WOW!! Dal punto di vista tecnico ho potuto fare ben poco, un km alle 11 di stasera solo xkè non stavo più nella pelle....ma per un giudizio pratico aspetto di fare un giro come si deve!!

Sono al settimo cielo!

bella ve'?! io più ci giro più me ne innamoro.
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ciao Riccardo, la stereo che ho visto è proprio quella che hai provato tu, ho solo dei dubbi sul fatto che sia 29 e non vorrei che i 120mm di escursione siano un limite, tu cosa ne pensi?


Come ti dicevo a parita di cifra andrei sulla piu (bruttina) cattiva 27,5... Troppo poco 120 per una stereo... Al limite del cross country
 

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
Ciao Riccardo, la stereo che ho visto è proprio quella che hai provato tu, ho solo dei dubbi sul fatto che sia 29 e non vorrei che i 120mm di escursione siano un limite, tu cosa ne pensi?
Ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne vuol fare e dal tipo di percorsi. La Stereo 29" la fanno solo con escursioni da 120 oppure 140, non credo certo che siano 2 cm a fare una gran differenza, la configurazione com'è pure riportato sul telaio è da cross country, è una bici pedalabile in salita e che da sicurezza anche in discese belle accidentate,( ah! e inoltre è già predisposta per tutti gli up grade che si vuole); se poi si vuol fare enduro o del free ride spinto allora vai sul formato 27,5" e lì arrivi anche ad avere un'escursione da 160mm.
Comunque tornando all'inizio, a detta di molti, l'accoppiata 29" e 120mm è la più equilibrata per un uso "tuttofare".
 
ASSOLUTAMENTE....è un po' impattante sto manubrio da 740mm, non ricordo quanto fosse prima quello della RACE 26 ma accidenti che sberla....ti ha mai dato problemi nello stretto\tecnico?

si beh, discorso complesso, io vengo dal freeride per cui sono abituato a manubri larghi...però anche per me è da tagliare...appena mi organizzo lo accorcio un pò
 

davide.marino

Biker superis
23/4/14
388
0
0
Visita sito
Ragazzi eccovi gli ultimi upgrade!
Freni XT + comandi XT I-spec B! Una figataaaa

Ormai è tutta montata XT anche i cerchi!
 

Allegati

  • 20141029_202405.jpg
    20141029_202405.jpg
    52 KB · Visite: 77
  • 20141029_202340.jpg
    20141029_202340.jpg
    53,3 KB · Visite: 71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo