Eheh. Ho visto che tanti lo mettono sul tubo orizzontale. AlBella... assomiglia alla mia! [emoji2]
L'adesivo finisce nel cassetto.
La tua che modello è?
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
Eheh. Ho visto che tanti lo mettono sul tubo orizzontale. AlBella... assomiglia alla mia! [emoji2]
L'adesivo finisce nel cassetto.
fatto... ma non fidandomi troppo ad avere sempre i piedi bloccati ho preferito prendere i cube RFR a doppia funzione dei quali non posso che dire beneSe metti i pedi spd fai un ottimo upgrade.
Da quando li ho messi mi chiedo sempre come facevo prima senza :)
Quando impari a sganciare poi non puoi più farne a meno :)fatto... ma non fidandomi troppo ad avere sempre i piedi bloccati ho preferito prendere i cube RFR a doppia funzione dei quali non posso che dire bene
Ecco la mia nuova Cube Analog.
Sarà pure un cancello me che bella è ?
Bella!! che modello è?Con l'aggiunta di pedali SPD, ciclocomputer, porta borraccia, borsello e luci il mezzo è quasi pronto.
Mancano solo le manopole Ritchey in neoprene ;)
LTD PRO 2016.Bella!! che modello è?
Grazie del consiglio.Ma lo sai che è proprio una gran bella bici?
Se posso darti un consiglio chiudi il QR posteriore sfruttando l'incavo sul telaio. Eviti di agganciarlo da qualche parte.
Se vuoi puoi anche spostare il sensore del ciclocomputer sulla parte posteriore dello stelo. Sempre per non agganciarlo da qualche parte.
Buone pedalate
Bella davvero, complimenti!Primo giro andato.
Sensazioni positivissime: non pensavo che il mezzo costasse tanto.
A parità di salita ci ho messo un minuto in meno e con la forcella ad aria finalmente posso andare in discesa agganciato ai pedali spd senza paura di cadere.
Con le ruote da 29 poi non c'è bisogno di dare quei continui "colpi di reni" per superare i grossi ostacoli/radici ;)
La doppia al posto della tripla è uno spettacolo perché non si è mai troppo agili e col fiatone.
Non oso immaginare chi ha bici ancora migliori...
Grazie!Bella davvero, complimenti!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eheh. Ho visto che tanti lo mettono sul tubo orizzontale. Al
La tua che modello è?
Belle. Sbaglio o la Cube ha una sella diversa?É la sorellona da 21... Con l'amica Bianchina...
Tapatalk dal citofonino
Perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.La ltd Pro spopola!!!
Belle. Sbaglio o la Cube ha una sella diversa?
Si, ho il "culone", quindi dopo visita biomeccanica ho allungato e abbassato lo stem di 10 mm e cambiato sella.
Cambiato anche manopole e soprattutto aggiunto reggisella telescopico. Una manna dal cielo nei sentieri.
Tapatalk dal citofonino
Complimenti per la bici
Che reggisella hai messo ? Dove hai passato i cavi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk