le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Ho visto un amico che usando quelli in velcro è riuscito a metterci il batticatena
Immagino basti tirare un po'
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
con l'XT basta attivare la frizione alla giusta tensione e la catena non sbatte piu'.

comunque il batticatena del decathlon col velcro si adatta benissimo.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Se tra le ultime due è compresa la mia, è una reaction gtc sl del 2015 in carbonio

Il mio amico ha un modello in carbonio del 2012, passaggio cavi identico al nostro, e ha usato un batticatena della cube
 

mapomac

Biker superis
13/10/14
357
25
0
Visita sito
Per togliere corsa libera alle leve del freno, finito il registro con la rotella di plastica, non c'è altro modo ?
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
quello del deca sul telaio della reaction gtc slt va benissimo sempre pero' che dal lato in cui il velcro non riesce a chiudere si metta una fascetta da elettricista.
la lunghezza e' esagerata e va tagliato in pezzo, perché e' sufficiente che arrivi fino all'uscita del cavo del cambio.
la catena se sbatte lo fa principalmente a meta' lunghezza, comunque per i piu' pignoli se tagliano in lunghezza il paracolpi per includere il cavo risolvono il problema.
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Ma perché al posto del batticatena non mettete un pezzo di shelter? Efficace e esteticamente molto più bello. Io l'ho messo dal primo giorno e sembra ancora nuovo dopo 2000 km.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io avevo comparato le misure della 15 e della 16, e c'era meno di un cm tra l'una e l'altra nelle varie misure con forse qualche valore anche invertito. Chiaramente la differenza che salta all'occhio è la ruota che soprattutto in una 15 risulta sproporzionata rispetto al telaio e con una 17 poco meno. Di certo la 16 è più armonica.
Ma poi come detto sopra le diversità estetiche sono meno importanti di quelle "funzionali" e lo dico anche per convincermi!
Fosse stata per l'estetica avrei scelto la 16!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo