le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sono scarpe da ginnastica normali,possono anche grippare,ma la pedalata,se non hai il fondo rigido non va bene,poi tutto si può fare.Ma se vuoi una buona pedalata e non avere fastidi ai piedi a lungo andare le scarpe da ginnastica no.

Guarda non voglio contraddirti perchè sicuramente hai ragione ma io anche domenica ci ho fatto un giro di quasi 5 ore col fango fino al collo e non ho avuto nessun dolore ai piedi e la scarpa anche in quelle condizioni non mi ha mai tradito...penso che per l'uso che ne faccio io vanno bene per usi piu spinti sicuramente ci vogliono altre scarpe
 

DarthAnakin

Biker popularis
18/8/13
87
0
0
Caronno Varesino
Visita sito
Le five ten sono una porcheria,a parte la suola pesano più di 1/2 kg e si fa lo stesso con altre marche.Importante che la suola sia rigida,quindi non scarpe da ginnastica
Io ho pedalato per anni con delle Salomon con contagrip...sono scarpe da ginnastica, non troppo morbide ne troppo rigide e hanno un grip eccezionale! Penso che ogni "piede sia a se'"...dipende cosa devi farci!
Ovviamente non contraddico nessuna esperienza altrui...ci mancherebbe!

...liberi, liberi...
 

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
Io son partito con i misti spd perchè avevo paura di rimanere agganciato... Una volta provati, sul campo mi sono chiesto come mai avevo aspettato così tanto a usarli... Morale? ho messo SHIMANO 520 ... Le cadute? Sono rimasto agganciato solo quando facevo pratica in cortile...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
ci sono anche iooo


Anche io!! Spero di riuscire a fare una foto al sole!!

efe8a48bfae44287ca9eaa9343f5c590.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Per chi ha le fulcrum 44 gira con camera o senza?
E con che copertone?

Con sto rocket ron latticizzato non mi trovo proprio, non so se sia colpa del cerchio o della gomma, ma tiene poco (noto che il lattice esce dal bordo della gomme, oltre al fatto che oggi deve aver proprio stallonato)

Nel caso che gomma mi consigliereste all'anteriore?
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Maxxis ardent race. A me le schwalbe non mi sono piaciute per niente. La spalla è molto morbida, soggetta a tagli e non sostiene le basse pressioni secondo me. Inoltre quando le latticizzi spruzzano lattice tipo nebulizzato da tutte le parti, anche sulla tacchettatura. Grip decente solo in caso di asciutto e no brecciolino . Con le maxxis sono rinato.
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.133
271
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Amici cubisti, esiste nella gamma Full Cube da 29" una biammortizzata adatta al Cross Country tipo la Spark o la Epic?
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
un mio amico mi ha detto stasera di averlo montato sulla xrc della 5.3. ha comprato il comando e con un po' di perizia lo ha nomtato. costo 15/20€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo