le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
e un altro accessorio è arrivato!

attachment.php

Come mai i flat?
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ah donna....[emoji23] [emoji23]

E comunque sì flat... fatemi ammazzare per gradi! Se è quando mi sentirò più sicura passerò agli attacchi!

Intanto dimenticavo si dire che tutte queste difficoltà sulle salite anche ripide non l'ho trovate!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Io ho iniziato ad andare in bici con gli spd, passato poi ai flat e ora di nuovo spd
Secondo me aiutano tantissimo anche in discesa, la bici rimane sempre attaccata a te (cosa che succede comunque anche con un buon paio di scarpe da flat e dei buoni pedali)
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
e un altro accessorio è arrivato!

attachment.php

io li avevo comprati rossi sulla vecchia xms del 2010 ma sono troppo grossi e sulla ams 120 che ho adesso ci avevo rifatto un pensierino e poi ho preso gli originali cube celesti che sono sempre grandi ma esteticamente secondo me sono molto piu belli...
 

Allegati

  • Cube-Pedale-All-Mountain-blau_b2.jpg.png
    Cube-Pedale-All-Mountain-blau_b2.jpg.png
    223,5 KB · Visite: 20

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
un altro pezzo è arrivato: la busta cube con manuali e spessori. trovate l'errore però. A me sembrano scemi, mi hanno mandato il manuale della manitou invece che della fox e non mi hanno mandato il libretto della garanzia CUBE. ora non so se per la garanzia è sufficiente l'invoice che mi hanno mandato per email e che era anche attaccato al pacco, o mi serve per forza il libretto!
 

Allegati

  • 20151014_105736.jpg
    20151014_105736.jpg
    141,7 KB · Visite: 50

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
io li avevo comprati rossi sulla vecchia xms del 2010 ma sono troppo grossi e sulla ams 120 che ho adesso ci avevo rifatto un pensierino e poi ho preso gli originali cube celesti che sono sempre grandi ma esteticamente secondo me sono molto piu belli...

belli questi celesti. ma non sono quelli che danno di serie con la bici vero? vediamo che cosa mi arriva oggi! magari sono davvero talemtne scemi che mi mandano questi! :)
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
belli questi celesti. ma non sono quelli che danno di serie con la bici vero? vediamo che cosa mi arriva oggi! magari sono davvero talemtne scemi che mi mandano questi! :)

Vai tranquillo che questi non te li mandano di sicuro....io li ho presi dal lenzi a prato come prezzo penso siano simili agli exustar,li uso con delle scarpe prese al deca da 19€ e mi trovo da dio aggrappano benissimo in ogni situazione
ho avuto gli spd e gli spd doppia faccia ma mi sono trovato male,sempre con la paura di rimanere attaccato in caso di imprevisto su percorso e conseguenti cadute(che ci sono state)
poi per carità ho degli amici che usano solo spd e si trovano benissimo ma anche se col flat fai un pò piu di fatica preferisco essere piu sicuro ed essere libero mentalmente...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Vai tranquillo che questi non te li mandano di sicuro....io li ho presi dal lenzi a prato come prezzo penso siano simili agli exustar,li uso con delle scarpe prese al deca da 19€ e mi trovo da dio aggrappano benissimo in ogni situazione
ho avuto gli spd e gli spd doppia faccia ma mi sono trovato male,sempre con la paura di rimanere attaccato in caso di imprevisto su percorso e conseguenti cadute(che ci sono state)
poi per carità ho degli amici che usano solo spd e si trovano benissimo ma anche se col flat fai un pò piu di fatica preferisco essere piu sicuro ed essere libero mentalmente...

infatti quelli con gli attacchi non mi convincono proprio, nel senso che non mi sentirei sicura.

che scarpe hai preso? io ho ordinato delle vans che sono piatte e da skate....
stavo però pensando di cambiare con delle scarpe da trecking leggere che forse andrebbero meglio con i flat? o no?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Le vans da skate dovrebbero andar più che bene
Invece le scarpe da trecking le vedo solo in caso di lunghi pezzi a piedi, altrimenti penso che grippino di meno
Le migliori secondo me sono le 5.10 (accoppiate a un paio di exustar avevo un grip impressionante)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Si le so le five Ten sono le migliori ma le vans mi costano meno della metà ,devo limitare l'emorragia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

alecine

Biker serius
15/6/05
149
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sono queste
lo sò che esteticamente possono non piacere ma ci si sta da dio e grippano veramente tanto,ne butto via tanti di soldi in cavolate ma spendere quelle cifre per scarpe da pedali flat sinceraente non ne ho voglia
 

Allegati

  • big_3fca1f1c3d034bac9847ba484262d04f.jpg
    big_3fca1f1c3d034bac9847ba484262d04f.jpg
    77 KB · Visite: 30

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Sono scarpe da ginnastica normali,possono anche grippare,ma la pedalata,se non hai il fondo rigido non va bene,poi tutto si può fare.Ma se vuoi una buona pedalata e non avere fastidi ai piedi a lungo andare le scarpe da ginnastica no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo