le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se dovessi ordinarlo, come probabile, due domande:

1. La mia forca ha cannotto cilindrico 1 1/8 quindi non tapered. Va bene?
2. Le ruote hanno attacco qr. Ho letto che lu cube sono pp... questa? Nel caso potrei risolvere in qualche modo?

Ultimo tarletto: non pesa un po' tanto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

se ti riferisci a questo http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-acid-27.5-frame-blue-n-flashred-456762 ha scatola sterzo da 1" e 1/8 e sgancio qr classico

E' proprio come ti servirebbe, sembra.
E il peso è quello di un telaio in alluminio di questa fascia, indipendentemente dal marchio (o sarà eccessivo il peso degli adesivi Cube?) :-)

Non hai più scuse... :smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non mi farebbero neanche pagare i 25€ di spedizione ingombrante... lo porterei a casa con 127€!:cucù:

ah mi mancano i dischi... che cosa mi avevi consigliato?

E ci credo...a chi lo sbaraccano un telaio come quello in taglia 14?:smile:
si scherza eh....anzi se mi aiutate a trovare una rimanenza di race one o ltd da 29 in taglia 17 vi ringrazio visto che sono sparite tutte....:arrabbiat:

Manca anche la serie sterzo eh.....
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
E ci credo...a chi lo sbaraccano un telaio come quello in taglia 14?:smile:
si scherza eh....anzi se mi aiutate a trovare una rimanenza di race one o ltd da 29 in taglia 17 vi ringrazio visto che sono sparite tutte....:arrabbiat:

Manca anche la serie sterzo eh.....

infatti manca serie sterzo e reggisella! anzi quali dovrei prendere? brancolo nel buio! anche sul mercatino va bene, o magari su bikediscount così ottimizzo

mi sto deprimendo! mi manca poco a mollare tutto!

mi ero presa una cannondale di questo passo!


stamattina comunque sono ripassata dal sivende di ieri per riprendermi l'auricolare che avevo lasciato lì (buchetto di negozio pieno di gente, al contrario di quello di ieri!), e gli ho mostrato le geometrie del viner S=17.3 e mi ha confermato, per quel che vale, che secondo lui è troppo grande!

certo pensare di passare dalla mia attuale 16" alla 14" un certo effetto me lo fa!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie,quindi si mantiene il trend del peggioramento dell'assemblaggio a pari costo o aumento del costo per pari assemblaggio mi pare di capire

guarda....quello che ho saputo è del tutto ufficioso e non ufficiale
l'unica cosa certa è che la Race One dell'anno prossimo avrà la Recon e non la Reba e freni Magura anzichè XT
mi sembra anche che monteranno lo shimano 2x11 ma non ne sono sicuro
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
guarda....quello che ho saputo è del tutto ufficioso e non ufficiale
l'unica cosa certa è che la Race One dell'anno prossimo avrà la Recon e non la Reba e freni Magura anzichè XT
mi sembra anche che monteranno lo shimano 2x11 ma non ne sono sicuro

Ma dai,non ci credo,non possono fare un tale declassamento,e' come passare ad un'altra categoria
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Io. Il telaio della Specialized puo' essere considerato senza ombra di dubbio come il migliore nella sual categoria. Ma se vogliamo giudicare un prodotto solo per le cose che monta possiamo dire che, a parita' di abito, Monica Bellucci e Platinette sono identiche.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Io. Il telaio della Specialized puo' essere considerato senza ombra di dubbio come il migliore nella sual categoria. Ma se vogliamo giudicare un prodotto solo per le cose che monta possiamo dire che, a parita' di abito, Monica Bellucci e Platinette sono identiche.

Quindi secondo te più di 500 euro di differenza giustifica una così' grossa differenza di telaio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo