clauddd

Biker superioris
26/1/10
899
122
0
bari
Visita sito
grazie delle risposte.
per esempio sulla

Monocorona RACE FACE NARROW WIDE 9/10/11/12V Cinch Direct Mount Verde​

dicono che non è specificato l'offset perche si adatta a tutte le linee catene .
ma cosa cambia se si mette un offset diverso da quello attuale?
lascia stare chiunque dica che si adatta a tutte le linee catena.
io prenderei una corona Hollowgram con offset 6mm
 

gianc0

Biker serius
23/1/12
169
12
0
palermo
Visita sito
Hy guys,
oggi mi sono regalato il kit Leonardi per potermi fare almeno il service delle 50h alla Lefty Ocho, qualcuno l' ha mai fatto? Non dovrebbe essere difficilissimo, in questo video viene spiegato tutto per bene, unica cosa è che il "martello per guarnizioni" che viene usata per reinserire la guarnizione in fondo non è proprio uguale a quella del video che ho preso per buono come tutor. Qualcuno mi può illuminare?
Grazie a tutti


ciao ...ordinati anche io sono in attesa. a proposito che kit olio /grasso hai preso?.tu hai fatto già il lavoro?
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
bene io contrariamente aspetto solo il kit manutenzione le chiavi sono arrivate ieri. terniamoci in contatto ...
Perfetto, io ne ho già presi due. Dall' idea che mi sono fatto io la cosa più difficile è il rimontaggio della piastra che tiene schiacciata la molla, nello smontaggio invece bisogna fare attenzione a non farla saltare fuori così da poter verificare su quale dei tre fori disponibili è fissata, in questo caso cambierebbe comunque solo la durezza del comando. Ti manderò il mio cell in PM così in caso di rogne ci possiamo aiutare.
 

gianc0

Biker serius
23/1/12
169
12
0
palermo
Visita sito
Perfetto, io ne ho già presi due. Dall' idea che mi sono fatto io la cosa più difficile è il rimontaggio della piastra che tiene schiacciata la molla, nello smontaggio invece bisogna fare attenzione a non farla saltare fuori così da poter verificare su quale dei tre fori disponibili è fissata, in questo caso cambierebbe comunque solo la durezza del comando. Ti manderò il mio cell in PM così in caso di rogne ci possiamo aiutare.
intendi il blocco idraulico ....? sono convinto anche io che il difficile è li. sebbene io abbia trovato altro video specifico. grazie si mandami il numero cosiche abbiamo da confrontarsi....
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
RUOTE HOLLOWGRAM CARBON 25 ( SCALPEL HI MOD-1 2021 )
Hy guys! Qualcuno ha avuto modo di sostituire i cuscinetti delle ruote di cui sopra? Mi servirebbero le misure e/o le sigle per poterli ordinare senza prima doverli smontare :specc:
Birra pagata :prost:
Grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.727
3.028
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
comunque ritornando alla ocho mi fa incazzare la totale assenza dei prodotti specifici dal mercato. sono solo forniti alla loro rete assistenza. mi pare una politica ottusa e superata!!! manco avessero un centro assistenza in ogni citta.....!!

ad inizio dello scorso anno si trovava qualcosa in germania o spagna, ora si trova quasi nulla e non solo di C purtroppo
 

clauddd

Biker superioris
26/1/10
899
122
0
bari
Visita sito
ciao a tutti
Dalla mia Scalpel SI 2019 ho smontato la guarnitura Hollowgram dal movimento centrale PF30 per montare una XX1 Eagle BB30 AI con misuratore di potenza, quindi con perno più lungo dedicato per CANNONDALE SCALPEL.
Sapete dirmi come devo spessorarla dal lato drive e dal lato non drive?

grazie
 

porbea

Biker popularis
19/11/11
77
2
0
trieste
Visita sito
,buona sera a tutti,passando da una Epic a una Scalpel 1 ho come la sensazione che ci sia una differenza nella larghezza delle pedivelle e quindi nella pedalata...qualcuno altro ha notato qualcosa di simile ? grazie e saluti...
 

clauddd

Biker superioris
26/1/10
899
122
0
bari
Visita sito
,buona sera a tutti,passando da una Epic a una Scalpel 1 ho come la sensazione che ci sia una differenza nella larghezza delle pedivelle e quindi nella pedalata...qualcuno altro ha notato qualcosa di simile ? grazie e saluti...
certamente il fattore Q cambia
considera che la Scalpel ha la scatola del movimento centrale di 83 mm contro i 73 della Epic quindi le guarnitura AI per scalpel hanno il perno più lungo dedicato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo