Non va bene col perno che ti ho mandato e non va bene con il perno capo dub su un telaio AI.
Dipende che guarnitura vuoi montare. Se lo guardi montato vedrai che sporge dalla scatola MC quindi il perno CAPO CANNONDALE non avrebbe lunghezza e riscontro correttoE questo il mio mc
Non capisco perché dovrei cambiarlo
Fammi capire
Vedi come è a filo il pf30? Il dub esce fuori.Tu mi dirai allora monto una Capo col perno DUB ma il problema è che quello non è AI l’unica soluzione è quello che ti ho mandato ma cambiando il MC e mettendo adattatori.E questo il mio mc
Non capisco perché dovrei cambiarlo
Fammi capire
Si chiama DUB PF30 perchè si monta su una scatola MC 30 mm.Continui a dirmi di cambiare il mio movimento centrale con un pf30 cannondale...ma quello che non capisco che anche il mio si chiama pf30
Potresti mandarmi foto del tuo pf30?
Esiste la XX1 se la vuoi più leggera ma è introvabile al momentoPorta pazienza per favore
Io non riesco a trovare una guarnitura sram compatibile per il mio mc...forse tu sapresti indicarmelo
In alternativa puoi passarmi i link per acquisto del pf30 e relativi adattatori?
Te ne sarei veramente grato perché voglio cambiare la stylo
Esatto vedi che non è a filo
SiGiusto a complicare le cose la tua monta già il forcellino SRAM UDH?
Ecco allora potresti non avere un carro asimmetrico. Dal 2022 mi pare che sia cambiato, qualcuno aveva girato in questa discussione il nuovo manuale…che su sito non c’è…
Tra l'altro io ho venduto le ruote originali e montato le dt xr 1501 che avevo e nn ho problemi di campanaturaEcco allora potresti non avere un carro asimmetrico. Dal 2022 mi pare che sia cambiato, qualcuno aveva girato in questa discussione il nuovo manuale…che su sito non c’è…
Non dovrebbe cambiare il discorso sulla guarnitura che abbiamo fatto ma io chiederei conferma prima di fare acquisti ad un meccanico cannondale
In teoria sarebbe corretto per mantenere la linea catena da 55mm una offset 6.Un altra cosa strana
Io montato un cambio gx lunar abbinato ad una cassetta garbaruk 10 52 e pulegge ceramica kcnc 12/14 abbinata ad una corona garbaruk 32 offset 3.2 catena kmc e tutto sembra funzionare più che bene
Mi sembra strano che debba utilizzare una corona con offset 6mm
Confermi?
Per curiosità UDH?Buongiorno a tutti.
una domanda ai possessori di Cannondale con forcelle Ocho.
a dicembre ho acquistato una Scalpel HM1 (nuova) ad oggi,sono ancora nettamente sotto il primo traguardo delle 100 ore,mi pare che la forcella sia meno fluida rispetto alle prime uscite,con una scorrevolezza simile a quella di una forcella tradizionale.
la vechia Lefty che ho tutt'ora sulla Flash 29 non mi ha mai dato questa sensazione.
E' possibile? avete avuto anche voi queste sensazioni? come vi comportate con le manutenzioni consigliate? le avete seguite scrupolosamente od avete procastinato?
grazie a chi vorrà rispondere.