Questa ?
3.000 km con una catena? cavoli io sono a 1.000 e stavo pensando di cambarla...Io sono a 3000km con tutta la trasmissione, ed ora ho cambiato la prima catena, quando avevo sram dovevo cambiavo catena ogni 1500km perché si allungava prima. Sempre quando montavo sram fatti 6000km senza cambiare nulla se nn la catena.
Ora a 3000km e quasi 100mila mt di dsl con Shimano cambiato la catena per una mia paura, ma misurata con il calibro non era allungata. Comunque montata la nuova tutto ok, nessun rumore, nessun salto di catena, tutto perfetto
Dai dai sputa l'osso!Tenetevi forte… presto la Scalpellona avrà una sorellina…visto in anteprima succosissime novità
Se lo faccio trovo una testa di cavallo nel lettoDai dai sputa l'osso!
Dai dai sputa l'osso!
La 110 ve lo do per certo…Dai dai sputa l'osso!
Dalle prime immagini scalpel 2021 alla presentazione ufficiale erano passati 3 mesi ma visto il forte ritardo nel presentare la gamma 2022 secondo me prima, sulle consegne ci sarà solo da sperare nei nuovi stabilimenti…il listino non si sa ancora…Io manterrei il nome F-si: chiamarla scalpel ht mi sa di scopiazzata Specialized (con le sue epic/epic ht); speriamo che a colorazioni siano migliori rispetto all'attuale visto che come prezzi saranno fuori di testa e non mi aspetto un listino appetibile...
Ma più o meno quando dovrebbe uscire? Dai che non stai più nella pelle!!!
stessa colorazione della scalpel hi-mod 2022Spotted: New Cannondale SuperSix F-Si XC Mountain Bike with dropped seatstays?
Could we be seeing a “SuperSix-F-Si” for 2022 with the dropped seat stays, integrated chain catcher, with new plush SAVE micro-suspension?bikerumor.com
Ciao anche io ho il sidluxe.Ciao, una domanda sul sag del RockShox SIDLuxe Select+ montato sulla mia scalpel se1 mod 2021.
io peso 82 kg e per quanto lo gonfio non cambia di una virgola il SAG sempre al 25% abbondante.
ora sono arrivato a 275 psi prima era 250 ma il SAG non cambia
voi a quanto lo gonfiate, che sag avete e sopratutto perchè il mio (al variare della pressione non cambia)?
La butto li: da quanto ce l'hai? Anche se non dovrebbe comportarsi in questo modo hai fatto regolare manutenzione?Ciao a tutti , da un po' di tempo ho un "problema " con la la mia Lefty Ocho CArbon da 100mm.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?