Le nostre ancillotti quì!!!!!!

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Mamma mia...questa DHP mi turba i sogni...:sbavon:
Ma perchè quella rosa dovrebbe essere la versione per donne :nunsacci: io sono convinto che anche qualche bel maschione la prenderebbe...:smile: la mia pink sunday è molto mascolina :smile:
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Mamma mia...questa DHP mi turba i sogni...:sbavon:
Ma perchè quella rosa dovrebbe essere la versione per donne :nunsacci: io sono convinto che anche qualche bel maschione la prenderebbe...:smile: la mia pink sunday è molto mascolina :smile:

hehe forse hai ragione....anche se nn la prenderei mai così :D .....a meno che nn impari bene ad andare....senzasella ! uhahuaha
skerzo
ciao
nick
 

xp5

Biker novus
9/1/08
12
0
0
firenze
Visita sito
Finalmente ho provato la bici....uscita di un ora circa niente di che ma abbastanza per qualche opinione.....molto scorrevole e pedalabile,non bobba molto neanche nei rilanci in salita....nel fango è bene non andare perchè si blocca tutto nel carro e a tal proposito una domanda è poss che la ruota post tocchi alla base del carro?MONTO DELLE 2.2che secondo me non sono neanche vere come misura eppure un pelino tocca....forse è stato rimontato il carro in maniera non del tutto corretta...prox settimana visita da Ancillotti!!!! vengo da una commencal meta 666 e prima specy enduro devo dire che a sensazione è molto simile alla specy e il carro fa molto bene il suo lavoro...con il padellino c'è un po' di tiro catena ma neanche tanto...insomma sono molto contento penso di potermi togliere delle belle soddisfazioni una volta messa a punto a dovere.
Ciao:smile:
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
....nel fango è bene non andare perchè si blocca tutto nel carro
prendi una vecchia camerda d'aria rotta e con 4 fascette da elettricista fatti un parafango per l'ammo! ;-)

e a tal proposito una domanda è poss che la ruota post tocchi alla base del carro?MONTO DELLE 2.2che secondo me non sono neanche vere come misura eppure un pelino tocca....forse è stato rimontato il carro in maniera non del tutto corretta...
semplicemente hai la ruota posteriore ancora da scampanare: lo vedi se non è in asse rispetto il tubo sella ma invece la vedi leggermente spostata verso destra (lato pignoni)

passa da Alberto o anche da un altro mecca bravo nelle ruote e scampanala di 6mm lato disco.
poi ci potrai montare gomme mooolto larghe.
 

franzpro

Biker novus
21/6/07
35
0
0
ancona
Visita sito
Anche a me è capitato che la ruota dietro si bloccasse per il fango.
Devo però dire che avevo delle Ignitor 2.35 non proprio adatte per il fango (veniva giù l'acqua) ed ero veramente impiccato in discesa in un single track che non conoscevo.
La seconda volta sono stato più "scorrevole" e il problema non si è presentato (anche se avevo il blocco ammortizzatore un blob di fango e foglie).
Adesso ho montato le gomme 2.2, vediamo come va.
Ho fatto qualche foto della biga, presto la posto.
Ciao

P.S. Se posto la foto in dimensioni più grandi il sistema mi rimbalza!
 

Allegati

  • mybike.jpg
    mybike.jpg
    56,1 KB · Visite: 76

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Anche a me è capitato che la ruota dietro si bloccasse per il fango.
Devo però dire che avevo delle Ignitor 2.35 non proprio adatte per il fango (veniva giù l'acqua) ed ero veramente impiccato in discesa in un single track che non conoscevo.
La seconda volta sono stato più "scorrevole" e il problema non si è presentato (anche se avevo il blocco ammortizzatore un blob di fango e foglie).
Adesso ho montato le gomme 2.2, vediamo come va.
Ho fatto qualche foto della biga, presto la posto.
Ciao

P.S. Se posto la foto in dimensioni più grandi il sistema mi rimbalza!
Usa questo http://imageshack.us/ carichi l'immagine che vuoi, 800 x 600,clicchi Host It epoi fai copia incolla con "forum " così a mente dovrebbe andare, applichi il copia incolla dove scrivi sul forum e poi fai l'Antepirma per vedere se va bene.
 

xp5

Biker novus
9/1/08
12
0
0
firenze
Visita sito
Buongiorno!!
finalmente ho fatto un giro decente...la bici è fantastica!
La sensazione è di averla sempre avuta,scorre e si arrampica in maniera incredibile....ho fatto 9 km di trasferimento(asfalto) e la bici si è comportata benissimo,poi circa 8 km di single track incazzato e quasi tutto in salita da rampichino....qui ho provato ad alzarmi sui pedali e....niente la bici non mollava la prsa minimamente...grande...ad un certo punto ho fatto una discesa che facevo spesso con la meta 666..la differenza maggiore è che con questa devo stare attento perchè la manegevolezza è molto superiore ed il carro sta veramente attaccato...pazzesco sono arrivato in alcune curve che ero troppo veloce e mi sono attaccato ai freni....a tal proposito ho sempre avuto formula equanto a mordente li trovo superiori ma gli xt sono molto piu' modulabili e ti perdonano di piu'che altro dire forse la forca avrebbe bisogno del perno passante ma sono veramente sciocchezze......grande Ancillotti.
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Anche a me è capitato che la ruota dietro si bloccasse per il fango.
Devo però dire che avevo delle Ignitor 2.35 non proprio adatte per il fango (veniva giù l'acqua) ed ero veramente impiccato in discesa in un single track che non conoscevo.
La seconda volta sono stato più "scorrevole" e il problema non si è presentato (anche se avevo il blocco ammortizzatore un blob di fango e foglie).
Adesso ho montato le gomme 2.2, vediamo come va.
Ho fatto qualche foto della biga, presto la posto.
Ciao

P.S. Se posto la foto in dimensioni più grandi il sistema mi rimbalza!

capita un pò a tutte le bighe....sicuramente serve sempre una gomma da fango...ma quando si và su un terreno argilloso stile caldirola o altri posti (come fine percorsi di Superga, dalle mie parti domenica, da impazzire!! ) non c'è santo che tenga...
o-o
 

franzpro

Biker novus
21/6/07
35
0
0
ancona
Visita sito
sicuramente si, ma volevo montarli per provarli e venerdi al Conero il fondo era bellissimo, praticamente pongo e teneva bene.
Ho solo scoperto che nella fretta di montare le nuove coperture (ne ho approfittato perchè ho bucato il posteriore delle Ignitor 2.35) ho montato il posteriore nel senso inverso a quello indicato sulla copertura.
Io onestamente non sono in grado di capire la differenza, dici che mi conviene rimontarlo nel verso giusto?
Cambia completamente l'angolo della tassellatura.
Cmq. lo farò (e magari rimonto le Ignitor con il liquido antiforatura).
Ciao e grazie a tutti gli ancillotti's victims.
P.S. Dimenticavo, a voi il tubo sella di quanti centimetri entra nel tubo sella?
Io non riesco ad abbassare quanto vorrei perchè si blocca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo