Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Dicci come l'avete impostata: componenti decise e quali sono ancora in ballo, tempi di attesa, un po tutto insomma !
Prendi tutto nuovo o ricicli dalla nomad?

ho lasciato abbastanza carta bianca a Tommy, mi ha fatto vedere un po di componenti che aveva e qualcosa a catalogo.
Probabilmente il cambio a gabbia lunga (ho voluto un 11-34 e 22-36) sarà uno sram x0 rosso euguale i comandi, da vedere però la disponibilità, altrimenti X9.
Forca Rock Shox revelation da 150.
Ammo a molla di Ancillotti. freni formula the one da 180. guarnitura forse xt (secondo Ancillotti la XTR flette di più). Pedali Nuke prood.
Almeno 30 giorni per averla. Le ruote metto le mie Mavic crossmax sx.
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Io aspetto che ti sia arrivata e che tu faccia un confronto con la nomad!

Non te lo so' dire in quanto non ho mai provato la Nomad, però ho visto parecchie persone cambiare la Scarab con la Santa Cruz e viceversa, e mi sono fatto la personale idea che i due mezzi in questione siano analoghi.

Per quello che mi riguarda, se mai dovessi cambiare la Scarab, ma non credo, almeno per il prossimo anno, prenderei la Slayer, che ho provato per un giorno intero e mi era piaciuta parecchio, però alla fine ho comprato la FRP.
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
Invece ti si chiedono :rosik: !!!!
Dicci anche cosa avevi prima e le differenze.
Dai dai, non tenerci sulle spine ...


Quella che avevo prima e che ho ancora è una cannodale Prophet

Le differenze di montaggio sulla Scarab sono:

Manubrio più largo (73 vs 69)
freni da 180
Ammo a molla personalizzato (molla più dura del normale, io peso tanto)
reggisella telescopico
escursione forcella (150 vs 140)

Come ho già detto non l'ho provata su sterro e non posso dirti le mie impressioni.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Quella che avevo prima e che ho ancora è una cannodale Prophet

Le differenze di montaggio sulla Scarab sono:

Manubrio più largo (73 vs 69)
freni da 180
Ammo a molla personalizzato (molla più dura del normale, io peso tanto)
reggisella telescopico
escursione forcella (150 vs 140)

Come ho già detto non l'ho provata su sterro e non posso dirti le mie impressioni.
Quanto pesa lo sai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo