scubafox68
Biker forumensus
Anche la mia............
molto bella...oltretutto molto ben rifinita
Anche la mia............
molto bella...oltretutto molto ben rifinita
Complimenti!!
Salsa e' un marchio che nel 29er ha una gran credibilità e che fa bici con tanto, tanto carattere. La tua e' bellissima.
L'unica cosa che non mi piace tantissimo e' il rinforzino tra toptube e seat tube ma e' un problema assolutamente solo mio.
Qualcuno di voi si e' gia' visto quel capolavoro di pazzia e sregolatezza che e' la Fargo?
geniale..un'azienda che ha fatto della nicchia il proprio habitat naturale e che riesce a vedere mercati che molti fabbricanti neanche sospettano.
L'unica cosa che non mi piace tantissimo e' il rinforzino tra toptube e seat tube ma e' un problema assolutamente solo mio.
però nel modello 2008 non c'è più e la bici forse ha perso un pò di originalità.
PS: la fargo è geniale!
ora aspettiamo di vedere le nuove Mamacita e DosNiner
E La Cruz?!
..e la Casserol Single?!
a me viene voglia di comprarmele TUTTE!!!!!
e la big mama dove la lasciamo????spettacolare!!!!E La Cruz?!
..e la Casserol Single?!
a me viene voglia di comprarmele TUTTE!!!!!
in tutte le altre sezioni del forum esiste almeno un argomento con le foto delle bici... le nostre invece sono tutte sparse in mille posts... raggruppiamole qui!
comincio io con la mia niner EMD leftyzzata
e la big mama dove la lasciamo????spettacolare!!!!
in effetti è una vergogna che un marchio simile in Italia non venga importato...mah...
mi ricorda Ibis dei tempi di Scot Nicol quando era il capo. Dichiarava tutti i pesi in 'lunar weight'.
C'era la piega in titanio con su scritto: lunar weight 69 grams. Erano troppo avanti!!!
questa e' la mia bike , x9 , reba , niente di speciale . .
ma la adoro
come niente di speciale??? è una 29er....quindi è speciale e poi è bella! ciaoquesta e' la mia bike , x9 , reba , niente di speciale . .
ma la adoro
effettivamente la fargo è qualcosa di speciale ed inedito..... una touring da 29! anche ben curata nei particolari......
grazie dei compliments..... fanno sempre piacere
la bici idelae per i miei viaggi....dove vado a vedere il sito?
anche la mia.
domani parto per Las Vegas. Se riesco me ne carico una in aereo.
vi racconto quando torno lunedì 29
da quel che ho capito il telaio non e' neanche predisposto per l'ammortizzata!
Insomma, hanno le idee chiare i nostri Salsisti. Bici da viaggio. punto e basta. hanno anche fatto le tubazioni pensando al carico dei bagagli e con sei portaborraccia ne puoi avre una per l'acqua, una per l'integratore, una per la birra ecc...
matti ma mi piacciono
mi raccomando Mauro.....foto e tante novità per noi
e fai bene, e' molto bella, complimenti!questa e' la mia bike , x9 , reba , niente di speciale . .
ma la adoro
ok. tanto me le provo tutte!!!!
e poi vi dico