hahaha, no il problema era lo sterzo 1,1/4.
Aveva un Noleen con una staffa per collegarlo all'obliquo di 15 cm, tipo rts...
Aveva un Noleen con una staffa per collegarlo all'obliquo di 15 cm, tipo rts...
spuntò perfino Zapata Espinoza (sapete chi era vero?) che si mise a bere la birra con noi.
Francamente non capisco l'utilità di avere le levette del cambio in cima alle prolunghe manubrio.Our compliments go to Jörg Waldman on doing his 14th transalp using an early 90s Ritchey plexus in all 14 editions ,just goes to show that steel isnt a thing of the past , well done jörg and heres to 14 more years at the transalp.
14 edizioni con un pezzettino di storia che vive ancora.
Guardate dove ha i cambi......e anche senza manopole.......un grande!!!
Francamente non capisco l'utilità di avere le levette del cambio in cima alle prolunghe manubrio.
Nè il fatto di non avere le manopole...
Però... contento lui...
Video: i 40 anni di carriera di Tom Ritchey
Tom Ritchey's 40-Year Ride (English subtitles) on Vimeo
Al ciocco Tomac vinse con un manubrio flat nell'XC,ha usato quello da corsa a Durango,dove l'hai sentita la storia del cambio manubrio?
A quei tempi era un sogno stare accanto a Tomac per noi neobiker!complimenti al fautore di questo lungo articolo.
Ho ripreso da pochi mesi a pedalare.....e per gioco mi sono fatto la ricerca delle foto delle mie vecchie bici.
Molte sono citate da voi.
Ma una siddisfazione mi prende rivedendo il portanumero SPRITE del CIOCCO : io ho gareggiato in DH. Anche contro Tomac e Herbold ( che vinse ).
E nella risalia col pulmann...a fianco a me c'era Johnn Tomac....
da NIUBBO gli dissi qualcosa in ingese stentato....lui sorrise .....
che ricordi!
grazie a voi!