Da 900... Euro!!!!!!!!!!!!!!!
io ci metterei pure questa, che se Tomac usò per derivare il suo telaio in alluminio/titanio/carbonio con la releigh: http://www.retrobike.co.uk/forum/files/rimg1227_701.jpg
Io ho iniziato a correre in Mtb nel 1992, ma nel 1995 mi tesserai proprio con il neonato Tech Shop Racing Team, ho ancora tutte le vecchie tessere FCI (erano ancora cartacee).luka65 ha scritto:Ciao ragazzi
accidenti che nostalgia , il mio negozio tech shop Milano ...Alan.......
spettatolo, sembra Pikes Peak delle MTB!ok mi ha preso di mano
The 1993 Kamakaze Downhill - from Tread the Movie - YouTube
occhio a 1:30 il biker Yeti e poco dopo l'uomo nero alias Tomac
mmm le italiane scordiamocele,non siamo più considerati
SCAPIN?!!.....comunque GT(felice possessore di zaskar le, per anni) è vero mancano tante bici..e KONA sono i pionieri dello slooping,tra i primi a creare telai predisposti per forcelle ammortizzate.
Le KARPIEL,Armageddon e disco volante(polonia),le(nostre)ANCILLOTTI,e le GT i-drive dh,penso che siano le bike più belle,funzionali e ben fatte al mondo..tutti loro hanno brevettato qualcosa di diverso dagli altri,oltre la fattura di altissimo livello che li contraddistingue(DH,FR),belle anche le FOES,INTENSE...con tutto il rispetto alle marche più blasonate
ps:per chi non conoscesse le KARPIEL vada sul sito,oppure su google immagini,ALLUCINANTI!!
Non mi è mai riuscito di montarla, ma ne avevo presa una, si...