Le migliori perle dell'internet :D

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
I meccanici del Deca hanno colpito ancora.... Vedi l'allegato 484772 Vedi l'allegato 484773
stessa cosa l'ho vista io ma su una bici marcata , Acquistata da un rappresentante che conosco ,mi chiama a casa sua e mi fa guarda cosa ho comperato un affare ,da un mio cliente Che vende i camion Volvo .e' stato un affare .Va bene ,dico , mi pare bella montata tutta montata Xt ,in carbonio , con il marchio Volvo ben in vista ,La guardo e mi pare che ci sia un difetto ,.Poi ridendo gli dico '' ma l'hai montata tu? . no no mi fa era gia cosi e sorride tutto tronfio per l'affare fatto. Lo lascio crogiolare un po 'nel suo essere ( conosco il tipo .bravo solo lui .bello solo lui ) poi di rimando gli dico ma non vedi che ti hanno truffato? e lui e' perche' , ? ti hanno messo una forcella del cazzo e' al contrario ,tu sei sinistro con le mani? e lui no sono destro , allora ti hanno truffato ( e io che me la ridevo sotto i baffi anche se non li ho ) dopo mezzora era ancora incazzato .Poi per pieta' gli dico e' montata al contrario fessacchiotto, mannaggia a me potevo riderci sopra almeno un anno ,, ahah
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
I meccanici del Deca hanno colpito ancora.... Vedi l'allegato 484772 Vedi l'allegato 484773
Probabilmente è arrivata a casa nello scatolone e se la è montata da solo (DUE cose doveva fare, raddrizzzare il manubrio e gonfiare le ruote).
Però mi pare che quel logo non lo usino da almeno 2 anni, e ha pure pedivelle, plasticopedali e copertoni intonsi; se la foto è recente di sicuro la usa pochino quindi non è "de noiartri", peccato!
 

Classifica mensile dislivello positivo