I pedoni vanno spostati...Fossero solo i pollici, anche volendo frenare normalmente, il manubrio è messo a mo di corna!
I pedoni vanno spostati...Fossero solo i pollici, anche volendo frenare normalmente, il manubrio è messo a mo di corna!
E' la famosa variante di Pamplona.Fossero solo i pollici, anche volendo frenare normalmente, il manubrio è messo a mo di corna!
questa è quel cesso verde di pininfarina che davano coi punti della benzina. Come si fa a investire su un cesso simile
ha pensato che rifacendogli il look sarebbe stata più appetibile, ma come diceva il mio nonno (e per rimanere in tema) ad un cesso, se cambi le mattonelle sempre un cesso rimane...questa è quel cesso verde di pininfarina che davano coi punti della benzina. Come si fa a investire su un cesso simile
Enduro è chi enduro fa!
Ricordatevi che in Sicilia una rockrider faceva il culo alle fullone da enduro..non fatevela scappare
Lo penso anche io..deve essere su dei binari..baricentro rasoterra,reattivissima..offro 5k..anzi no..compro entrambe e creo una RR con doppia piastra e 17.5Costerà così tanto per le ruote da 17,5" immagino..............
I denti son partiti tutti mi saCome perla non so, ma come pirla sicuramente vale.
A parte gli scherzi speriamo non si sia rotto troppo.
Se fosse così gli sarebbe andata pure bene! Ha preso un frontale esageratoI denti son partiti tutti mi sa
Certo che una lecca del genere volendo ti spacca il collo, brutta cosa…Se fosse così gli sarebbe andata pure bene! Ha preso un frontale esagerato
già vista, poi senza integrale, o almeno la scodellaVale come perla??..
La “specialais”E quali sarebbe sta ferari