Le migliori perle dell'internet :D

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.731
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Secondo me l'unica cosa per cui avrebbe senso differenziare e e-bike dalle m-bike (si può dire ancora muscolari..? :mrgreen: ) è la trasmissione, perché con la spinta extra del motore la catena ad esempio potrebbe essere sottoposta a un carico di stress maggiore, il resto è fuffa.!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
manco sa come si usa. e chissà quanto l'ha pagata.
@Big Steak One è roba per te...
Peccato che non ha messo il prezzo altrimenti avevo un paragone ma credo che con meno di 10€ di metallo e un'oretta di lavoro si fa.
E poi che faccio?...devo buttare il mio copertone da moto? Mai! :smile:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Secondo me l'unica cosa per cui avrebbe senso differenziare e e-bike dalle m-bike (si può dire ancora muscolari..? :mrgreen: ) è la trasmissione, perché con la spinta extra del motore la catena ad esempio potrebbe essere sottoposta a un carico di stress maggiore, il resto è fuffa.!
effettivamente se non sei Ganna che i 600W li butta fuori di suo, la catena è più stressata :-)
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.985
1.584
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
in materia sono ignorante, ma le ruote da ebike sono diverse da quelle di una mtb normale?
qui specifica smontagomme per ebike :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
era un attrezzo che mi interessava, ma sono tagliato fuori, non ho ebike, ho una trail 29 e il muletto da 26...
Sei e-ignorante, allora :smile: (si scherza, eh?!).
Peccato che non ha messo il prezzo altrimenti avevo un paragone ma credo che con meno di 10€ di metallo e un'oretta di lavoro si fa.
E poi che faccio?...devo buttare il mio copertone da moto? Mai! :smile:
Ho ritagliato male la schermata, chiedo venia.
Mi sembra di ricordare 110 e-euro :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo