Le migliori perle dell'internet :D

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Bisogna proprio essere senza vergogna per mettere un annuncio del genere
Vedi l'allegato 464121
Pensa che io ho visto annunci del genere messi da due negozianti diversi per bici Radon!!!
E questo quando ancora le bici si trovavano...
Sai che mi risposero quando gli dissi che online le stesse bici costavano meno?
Che loro vendevano le bici già montate e pronte all'uso e che questo servizio si doveva pagare!
Vista la "competenza" di tanta gente magari facevano pure un servizio ben voluto...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Pensa che io ho visto annunci del genere messi da due negozianti diversi per bici Radon!!!
E questo quando ancora le bici si trovavano...
Sai che mi risposero quando gli dissi che online le stesse bici costavano meno?
Che loro vendevano le bici già montate e pronte all'uso e che questo servizio si doveva pagare!
Vista la "competenza" di tanta gente magari facevano pure un servizio ben voluto...
Conosco uno che si prende 50€ per togliere la bici dalla scatola,montare le ruote e girare il manubrio.. :roll:
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Conosco uno che si prende 50€ per togliere la bici dalla scatola,montare le ruote e girare il manubrio.. :roll:
Se il cliente non ha nemmeno voglia di tirar fuori la bici dalla scatola fa bene a offrire quel servizio...
Se invece il tizio applica la tariffa indiscriminatamente a tutti che lo vogliano o meno allora è un'altro discorso.
Questa cosa mi ricorda tanto alcuni concessionari di auto che facevano pagare a parte (e anche salatamente) i tappetini e il triangolo della macchina o anche la deceratura che erano ovviamente già compresi nel prezzo.
Lo devo dire? Tutti falliti miseramente (e gli sta bene!).
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se il cliente non ha nemmeno voglia di tirar fuori la bici dalla scatola fa bene a offrire quel servizio...
Se invece il tizio applica la tariffa indiscriminatamente a tutti che lo vogliano o meno allora è un'altro discorso.
Questa cosa mi ricorda tanto alcuni concessionari di auto che facevano pagare a parte (e anche salatamente) i tappetini e il triangolo della macchina o anche la deceratura che erano ovviamente già compresi nel prezzo.
Lo devo dire? Tutti falliti miseramente (e gli sta bene!).
Questo è un privato..ti dà consigli,ti fa ordinare la bici,poi ti chiede 50€ per montartela
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Questo è un privato..ti dà consigli,ti fa ordinare la bici,poi ti chiede 50€ per montartela
Beh, se c'è gente che chiede questo servizio è giusto che si faccia pagare.
Finchè trova gente che è disposta a pagare per ricevere consigli e per farsi montare la bici non vedo cosa ci sia di male...
Uno non è obbligato a richiedere i suoi consigli così come può fare da solo, immagino che sto tizio non vada dietro alla gente con il fucile spianato a imporre i suoi servigi...:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beh, se c'è gente che chiede questo servizio è giusto che si faccia pagare.
Finchè trova gente che è disposta a pagare per ricevere consigli e per farsi montare la bici non vedo cosa ci sia di male...
Uno non è obbligato a richiedere i suoi consigli così come può fare da solo, immagino che sto tizio non vada dietro alla gente con il fucile spianato a imporre i suoi servigi...:arrabbiat:
Vero,si..ma io personalmente non lo farei mai..dovessi farmi pagare per ogni consiglio o altro,sarei miliardario..
 
  • Mi piace
Reactions: fuzzico

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.435
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Pensa che io ho visto annunci del genere messi da due negozianti diversi per bici Radon!!!
E questo quando ancora le bici si trovavano...
Sai che mi risposero quando gli dissi che online le stesse bici costavano meno?
Che loro vendevano le bici già montate e pronte all'uso e che questo servizio si doveva pagare!
Vista la "competenza" di tanta gente magari facevano pure un servizio ben voluto...
I partner service di Radon chiedano fino 70€ per queste operazioni nel sito è indicato chiaramente
quindi oltre ad essere un comportamento legittimo è completamente normato
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevo visto una servizio su chi comprava scarpe di marca per rivenderle al doppio e si parlava di pratica illegale.
Innanzi tutto non c'è il doppio qui.
È illegale sicuramente vendere articoli a prezzo amministrato a valori diversi.
Per il resto è normale pratica commerciale.
Oltre la metà del commercio si basa su operazioni di rivendita, che in sé non è una pratica illegale. Certo si suppone ci sia un valore aggiunto, un servizio, una intermediazione finanziaria...
Pensa quelli che si arricchiscono vendendo articoli su Amazon, che trovi con prezzi oscillanti tra il +5 e + 750%...
E che poi fanno tutorial su youtube per spiegare quanto sono stati fighi e come hanno aperto uffici a Londra nella "city"
 

Classifica mensile dislivello positivo