mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
compreso spedizione??
compreso spedizione??
I ricarichi applicati da due negozi erano ben maggiori...I partner service di Radon chiedano fino 70€ per queste operazioni nel sito è indicato chiaramente
quindi oltre ad essere un comportamento legittimo è completamente normatoSERVICE-PARTNER – RADON Bikes
www.radon-bikes.de
Mi dispiace che non ha scritto "baic"
Vorrei ricordarti che la fotografia è un'arte.Mi dispiace che non ha scritto "baic"
Ma poi, come caxx ha fatto le foto? Si vergogna della bici?
L'arte di non far capire di che bidone si trattaVorrei ricordarti che la fotografia è un'arte.
EsattamenteL'arte di non far capire di che bidone si tratta
ma è da DH???GGXX Mountain Bike Pieghevole 24/26 Pollici Sport all'Aria Aperta in Acciaio al Carbonio MTB Bicicletta 21/24/27/30 velocità Dotata di Doppio Ammortizzatore Dual Disc Brake https://www.amazon.it/dp/B095YMVK2L/?tag=mmc08-21
devo permettermi , rifarmi alla tua citazione ,,L'acciaio ha in se in effetti il carbonio .In base al tipo di acciaio .se una poca percentuale e' ferraccio, se e' piu alta e' acciaio di qualita' e lo si usa in ambiti meccanici vari .Dalle navi alle macchine ,eccecc , Piu' e' alta la percentuale di Carbonio cambia la dicitura in'' ghisa '', Magari il soggetto che ha scritto ha una buona percezione di meccanica applicata o teorica? . non sapeva cosa dire e ha messo entrambe le diciture , piuttosto che dire stronzate ha voluto specificare meglio ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, la bici e' acciaio e carbonio ,in pratica le prime rampichino ,,ahahahhama è da DH???
acciaio al carbonio non l'avevo ancora sentita...
Più precisamente, l'acciaio è una lega di ferro e carbonio (volgarmente detto "ferro dolce" se ha poco carbonio, ghisa se ne ha molto (sopra il 2 % in peso)), con altri leganti che danno caratteristiche diverse. Fra tutti Cromo e Molibdeno (il noto acronomo CrMo o Cromoly). Perciò dire che l'acciaio è al carbonio è un'ovvietà e una ridondanza: un acciaio senza carbonio è ferro. Su Amazon di diciture del genere se ne vedono parecchie: anche si trattasse - come credo - di una strampalata traduzione, la base era già un'idiozia per conto suo, altroché "buona percezione"...!devo permettermi , rifarmi alla tua citazione ,,L'acciaio ha in se in effetti il carbonio .In base al tipo di acciaio .se una poca percentuale e' ferraccio, se e' piu alta e' acciaio di qualita' e lo si usa in ambiti meccanici vari .Dalle navi alle macchine ,eccecc , Piu' e' alta la percentuale di Carbonio cambia la dicitura in'' ghisa '', Magari il soggetto che ha scritto ha una buona percezione di meccanica applicata o teorica? . non sapeva cosa dire e ha messo entrambe le diciture , piuttosto che dire stronzate ha voluto specificare meglio ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, la bici e' acciaio e carbonio ,in pratica le prime rampichino ,,ahahahha
APPUNTO!.... la base era già un'idiozia per conto suo, altroché "buona percezione"...!
acciaio al carbonio non l'avevo ancora sentita...
Vedo che è un temine particolarmente caro a chi produce e vende acciai inossidabili. In dieci anni di corsi sui materiali non ho mai sentito questa definizione, se non ora su tua indicazione cercando su internet. Un po' come dire "bici muscolare" per distinguerla da quella a pedalata assistita"Acciaio al carbonio" è una indicazione abbastanza comune in ambito tecnico specialmente in lingua inglese (carbon steel) e non è raro che venga usata anche in italiano serve per differenziare l'acciaio standard, al carbonio appunto, da quello inox (stainless steel).
Uh che tenerezza, la Sporco Gigante (la 2 volte sporco gigante però) è stata la mia prima biciE poi ci sono le truffe, quelle belle... Membro dal 2021, vive a Dusseldorf, solo spedizione, annuncio pubblicato in Emilia in Emilia, prezzi ridicoli per bici di marca nuove.... Sarò io malpensante???
Vedi l'allegato 465038 Vedi l'allegato 465039 Vedi l'allegato 465040 Vedi l'allegato 465041