"Papà, mi monti la bici?"un grande classico che però non stanca mai
Vedi l'allegato 463877
"Si piccolo, che il ciclaio non è capace"
"Papà, mi monti la bici?"un grande classico che però non stanca mai
Vedi l'allegato 463877
Il papà dovrebbe anche ritornare su i banchi di scuola...'mbk' è orribile...Mountain Bike Killer..."Papà, mi monti la bici?"
Ma lui pensava fossero quegli orrendi scooterini 50 inizi anni 90 sotto marchio Yamaha, appunto mbk!Il papà dovrebbe anche ritornare su i banchi di scuola...'mbk' è orribile...Mountain Bike Killer...![]()
Specifica per salite al 30%un grande classico che però non stanca mai
Vedi l'allegato 463877
Ma…. Forcella al contrario o vedo male ???proprio un bel cesso x 75 euroun grande classico che però non stanca mai
Vedi l'allegato 463877
Qualche anno fa alla anziana vicina di mia nonna era stata consegnata dal "meccanico di bici/rivenditore" di paese una bici nuova con la forcella montata al contrario, io ero in giardino con mia nonna quando questa è arrivata e si lamentava perché non riusciva a controllarla pur andando piano, sembrava di vedere uno di quei filmati di paperissima con questa che tentava di stare in piedi"Papà, mi monti la bici?"
Narra dell'incontro con quel esemplare di homo minchionus, che pare non si sia estinto, anzi, sta prepotentemente tornando a moltiplicarsiQualche anno fa alla anziana vicina di mia nonna era stata consegnata dal "meccanico di bici/rivenditore" di paese una bici nuova con la forcella montata al contrario, io ero in giardino con mia nonna quando questa è arrivata e si lamentava perché non riusciva a controllarla pur andando piano, sembrava di vedere uno di quei filmati di paperissima con questa che tentava di stare in piedi![]()
![]()
appena gli ho fatto notare che la forcella era montata al contrario e gli ho chiesto chi era il cerebroleso che gliela aveva consegnata è scoppiata a ridere e non sapeva come tornare indietro e dirglielo a quella volpe, ovviamente non ho perso l'opportunità di saltare su quella bici e portagliela io indietro per vedere la faccia di quel soggetto che di minchiate ne aveva già combinate alcune prima di questa!
Oggi gran caldo, mi si sono ammosciate anche le...pale
Le mie pa.le le annaffio sempre
Si sono dimenticati di annaffiarlo...
Gli avevo chiesto se era d'accordo con il figlio dell'anziana per spartirsi parte dell'eredità per mandarla in giro in quella maniera, perché se non lo aveva fatto apposta era graveNarra dell'incontro con quel esemplare di homo minchionus, che pare non si sia estinto, anzi, sta prepotentemente tornando a moltiplicarsi![]()
Si ma non farti pregare e tirare le parole...cosa ha risposto il figlio segreto di Einstein?!?Gli avevo chiesto se era d'accordo con il figlio dell'anziana per spartirsi parte dell'eredità per mandarla in giro in quella maniera, perché se non lo aveva fatto apposta era grave
Ah ah ah batteria al nitroplutonio affogata in due lamiere avvitate al telaio, cavi AT al manubrio, telaio con tubi di diametro generoso... perfetta!E questa...ne vogliamo parlare?
Ma niente, ha mugugnato qualcosa perché lo stavo prendendo per il culo tutto lìSi ma non farti pregare e tirare le parole...cosa ha risposto il figlio segreto di Einstein?!?
Ma soprattutto per quale motivo dovrei viaggiare a 70km/h nel giardino di casa.E questa...ne vogliamo parlare?
x portar in casa la spesa...Ma soprattutto per quale motivo dovrei viaggiare a 70km/h nel giardino di casa.
Che mer.. fotonica , venite a provarla poteva evitarlo , se vado vado con la mazza….ma io dico un po’ di sentimento e poi 2800 Euro ma sei scemo??????????!!!!!!!!E questa...ne vogliamo parlare?
va be ,,ho trovato la foto non originale ,,,Le mie pa.le le annaffio sempre![]()